Come si viene bannati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tratto da un intervento di Muldox:
Io mi chiedo perchè si debba continuare a tollerare certi comportamenti, oltretutto da parte di personaggi già in passato protagonisti di exploit simili. Mi sembra di averlo già detto, ma lo ripeto: secondo me è ora di dare uno stop definitivo a certe situazioni. Il forum non può diventare un luogo dove chiunque si sente autorizzato a sparare tutte le cavolate che vuole, consumare vendette personali o favorire i propri interessi sfruttando l'anonimato offerto dalla rete. Intervenire in modo deciso significa attirarsi le antipatie dei soliti paladini della libertà, ma è l'unica strada percorribile se si vuole tutelare la credibilità del forum stesso e la maggioranza dei forumendoli, i quali, per fortuna, si attengono alle regole da essi stessi sottoscritte al momento della registrazione.
Da ora in poi chi non rispetterà le regole del forum (leggetele bene, le avete accettate al momento dell'iscrizione) verrà bannato con le seguenti modalità:
1) la prima volta temporaneamente per 10 giorni.
2) la seconda volta per sempre.

Il punto 2) può anche venire applicato direttamente in casi di spam, di pubblicità non autorizzata, di attacchi personali, di destabilizzazione del forum con apertura di topic che mettono in discussione l'operato di admin e moderatori. Eventuali discussioni a questo riguardo vanno fatte in via privata (come ribadito dalle regole che, ripeto, avete accettato al momento dell'iscrizione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo