Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Dal momento che nessuno si decideva ad aprire questo topic, ho pensato di farlo io, anche perchè da qualche mese sono un felice possessore di questa mtb!!!!! mettete quì le foto delle vostre ancillotti, qualunque versione siano, Dh, Fr o Xc.
Cominciamo con la mia
Scarab Fr
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Questa è la mia, ancora inutilizzata per motivi extra-sportivi!
 

Allegati

  • scarab800.jpg
    scarab800.jpg
    53 KB · Visite: 512

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
avete delle mountain bikes fantastiche!!!
dovete esserne orgogliosissimi!!!

l'Ancillotti è un mio sogno nel cassetto...ora come ora ho più sogni che cassetti, quasi...sigh!!

ma che figata che figata che figata!
ve le invidio!

ciao
wankelmania
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Bella con la marathon sl ... ci sta divinamente .... quanto pesa così montata ?
A dire la verità la marathon è la XC 2005 (molla da una parte e aria dall'altra + ETA). In effetti esteticamente mi piace molto, anche se con la forcella tirata a 120 mi sembra che la rigidità lasci un po' a desiderare, ma ripeto l'ho usata troppo poco per dare un giudizio serio.

Come peso dovremmo essere, ma molto a spanne, va tra i 13 e 14 kg.

Ciao.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Se riesci a prendere 1 buon offerta .... non sarebbe male una talas 100-140 ... all'inzio avevo preso il tuo telaio x lo scarab cc ... sicuramente con 1 forka 1 pelo + rigida e magari asse passante .... lo sfrutterai al 100% .
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ecco la mia...

Scusate la foto a bassa risoluzione...in fase di upgrade ora ha una pipa da 90 syncros e manubriu truvativ, pedali flat blu, e in fase di montaggio ruote mavic xm819 su mozzi hope! o-o
A presto foto aggiornate!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
si hai ragione Mauro66,però se prima sento un pò di commenti dei forumendoli non mi fa schifo...per esempio itreb potrebbe parlarci di come ci si trova e come la trova nelle diffeenti situazioni..sempre che ne abbia voglia eh?!
 

Classifica mensile dislivello positivo