Notturne a Siena e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
snif sigh...

macchecaxxius ne so io che dal 23 agosto siano ancora "in process" con la disponibilità degli articoli a catalogo.. di solito ci metto 3 giorni da quando ordini a quando arriva la merce a casa...

sto per decidere di ritirare l'ordine.. restituiranno i soldi?
Da bike-discount se la prendono comoda! Ma cosa ti serve?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Forse non avevano il pezzo disponibile subito..
Io ho ordinato il cambio su Bike Discount la settimana scorsa di Martedi ed è arrivato il Venerdi.
Nel mio kaso i teteski sono stati molto feloci!

Prova a scrivergli!


già scritto due volte..


Da bike-discount se la prendono comoda! Ma cosa ti serve?

n'zacco de roba.. raggi, gomme, camere d'aria, dischi freni, etc etc.. per ruscire a girare, nzomma..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dev'essere la nuova versione del gomito che fa cortocircuito col piede...

Lanci, ma spiegaci una cosa: se in bici non ci vai mai, com'è possibile che ogni tre per due devi cambiare di tutto? :nunsacci:
 

alestade

Biker superioris
Dev'essere la nuova versione del gomito che fa cortocircuito col piede...

Lanci, ma spiegaci una cosa: se in bici non ci vai mai, com'è possibile che ogni tre per due devi cambiare di tutto? :nunsacci:

Eppure è possibile; guarda me. Da giungo ad ora sono andato in MTB 3 volte e ho cambiato ammortizzatore, cambio, catena, probabilmente la corona da 36 e sospetto la ruota libera.
E la bici è di nuovo dal meccanico..... maremmaimpestatacane!!!!! :omertà:

Ah, m'è pure caduto il cellulare nuovo nel secchio dove provavo le camere d'aria, arimaremmainfameladra!!!!!!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Lanci ti vendo la mia reign che di due almeno ne fai una!

ps Ieri sono stato in bici con nicco dopo 22 giorni di inattività a fare il sentiero delle cave che ho già ribattezzato Nik Cave....c'hanno mangiato i tafani, sarà che vado poco ma non mi era mai capitato di trovare tanti tafani insistenti così! Siamo partiti alle 18 e tornati a buio verso le 20.30, non c' hanno dato pace!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dev'essere la nuova versione del gomito che fa cortocircuito col piede...

Lanci, ma spiegaci una cosa: se in bici non ci vai mai, com'è possibile che ogni tre per due devi cambiare di tutto? :nunsacci:

In realtà, un 7-8 microgiri li ho fatti around montagnola quest'estate (estate??!?!), e ho dovuto mettere mano a problemini che pensavo non presentassero il conto tutti assieme (telescopico incluso).


Eppure è possibile; guarda me. Da giungo ad ora sono andato in MTB 3 volte e ho cambiato ammortizzatore, cambio, catena, probabilmente la corona da 36 e sospetto la ruota libera.
E la bici è di nuovo dal meccanico..... maremmaimpestatacane!!!!! :omertà:

Ah, m'è pure caduto il cellulare nuovo nel secchio dove provavo le camere d'aria, arimaremmainfameladra!!!!!!!!
Cerca di scoprire chi abbia la tua bambolina woodoo!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Lanci ti vendo la mia reign che di due almeno ne fai una!

ps Ieri sono stato in bici con nicco dopo 22 giorni di inattività a fare il sentiero delle cave che ho già ribattezzato Nik Cave....c'hanno mangiato i tafani, sarà che vado poco ma non mi era mai capitato di trovare tanti tafani insistenti così! Siamo partiti alle 18 e tornati a buio verso le 20.30, non c' hanno dato pace!

Mh.. ora dovrei averne praticamente due già di mio, telaio a parte.. ;-)

Tafani negli ultimi 10 giorni sono ESPLOSI, danno fastidio anche uscendo su strada, MTB attualmente offlimits.. e dopo il micro nubifragio di stanotte.. la veggo ancora peggio!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per me stasera ennesima processione dal meccanico, anzi dai meccanici alla ricerca dei pezzi di ricambio, meremma stritolata!
Per Giovedi vi saprò ridire, per ora, visti i precedenti, non mi sbilancio, arimaremma scorticata!

O che ti manca ora? :nunsacci:
caccia al tafano
:nunsacci:ritrovo alle ore 18.00 al Ceppo muniti di racchetta antizanzara ben carica
Con questa temperaturina ho il sospetto che il tafano non si trovi tanto bene...
 

alestade

Biker superioris
O che ti manca ora? :nunsacci:

Ah dunque; ho rotto il cambio ma questo lo sapevi.
quindi ho messo cambio e catena nuovi. Il problema ora è che la catena mi salta sicuramente sulla corona da 36 e mi sembra che salti anche sul pacco pignoni, nei rapporti centrali.
A occhio e croce devo cambiare quindi le corone (24 e 36) e temo, il pacco pignoni. :omertà:

Voi esperti che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo