Club le vostre Scott ASPECT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Io sono messo normale,nel senso che non ho fatto upgrade perchè non mi servono dato che ho 13 anni non mi servono componenti ultra elevati(xtr-xx1-fox 32 kashima...)e quindi per ora rimango così(per ora,ma tra 2/3 anni bici superiore).Dato che vuoi cambiare la guarnitura io prenderei una deore(doppia ovviamente)su internet(ho visti che sta tra 60 e 70€)e magari i comandi che,a parer mio,sono molto più importanti(meglio una bici con cambio acera e comandi slx che una bici con deragliatore xt e comandi acera)gli prenderei slx.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

tremotino

Biker novus
12/5/15
43
0
0
Visita sito
Ciao a tutti io e' un anno circa che ho preso una 940 anche se sono "alto" 1,65!!! Mi trovo benissimo anche se vorrei provare una 27,5! Comunque l'importante è andare in mtb e divertirsi!
 

Giovanni98

Biker novus
Io ho preso la aspect 940 da due settimane , vi piace ? Che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
7eb9298e76392d968ec0c52a77d94137.jpg


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.409
636
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao sono Luca e mi sono appena fatto la aspect 910 ,l ho presa perché ho bisogno di un muletto per fare gamba senza stancarmi troppo (comodità)ho provato la scale e sicuramente e più performante ma dovendo girare dalle 6ore in su ad ogni uscita ho optato per un trail ,io la consiglio e montata bene e costa il giusto.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, ho un amico che ha appena preso una Aspect 710 2015; monta dei cerchi Syncros SX37 di cui non riesco a trovare da nessuna parte le specifiche. Qualcuno ha provato a nastrarli e tubelessizzare le ruote? Grazie o-o
 

domik46

Biker novus
5/10/15
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti!
sono nuovo e questo è il mio primo post! ad agosto ho comprato una aspect 930 2015! ho cominciato a fare percorsi nei boschi alle pendici del vesuvio e mi sto pian piano togliendo belle soddisfazioni! la mia biga è completamente originale, ma già smanio dalla voglia di cominciare qualche upgrade... prima di tutto penso che cambierò i copertoni, visto che i terreni dalle mie parti non sono sempre compatti, spesso ci si trova praticamente insabbiati, con l'anteriore che scarta dibbrutto! perciò colgo l'occasione per chiedervi un consiglio. stavo pensando alle nobby nic di schwalbe che ho trovato a buon prezzo, pensavo di passare a un 2.20 ant. considerate che come asfalto faccio solo i trasferimenti per arrivare ai sentieri (4/5 km per uscita)... posto foto a breve! saluti a tutti!!
 

Jacopo_Carnevale

Biker novus
24/6/15
19
0
0
Visita sito
Salve a tutti, io avevo un Olympia cobra presa a giugno nuova, una 27.5 scambiata poi con una aspect 620. Sto ancora imparando come si regolano tutte le componenti originali della bici le uniche cose cambiate sono pegali messi flat (del decathlon giusto per arrangiare), Attacco manubrio da 60mm e ho dovuto cambiare la sella (purtroppo direi) con una smp. Volevo chiedervi ma per cambiare solo le leve dei freni come dovrei fare? ho le dita abbastanza corte e quelle di serie mi procurano un po di difficoltà. Grazie
 

gianlucam89

Biker novus
14/12/15
1
0
0
Visita sito
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio,
vorrei comprare una scott aspect 740, e sono indeciso tra una bici nuova (magari 2015 per risparmiare qualcosa) e una usata.
Ho trovato una scott aspect 740 2015 usata a 400 euro e volevo sapere cosa ne pensate del prezzo! il proprietario dice di aver percorso solo qualche centinaio di km e che la bici è ancora in garanzia. Non vuole scendere sotto 400 euro.
conviene o mi oriento su una bici nuova?
grazie mille a chi mi risponderà
 

Classifica mensile dislivello positivo