Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Salve a tutti,
sarei interessato ad una Scott Spark 710 ( 27,5") ; sono alto 1,73 con cavallo 84 cm e dalla size charts del sito Scott sono PRECISAMENTE a "cavallo" tra la taglia S e la taglia M; secondo voi quale è la taglia per me più giusta ? quanto è lungo l'attacco manubrio delle due taglie? grazie a tutti in anticipo.
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Vedi da quello che so io quello che ti salva dalle scivolate sono i tasselli laterali pronunciati. Il sguardo è una bella gomma, ma la scarsa dimensione dei tasselli laterali e la spiccata rotondità del profilo danno il meglio su asfalto e il peggio sullo smosso. Quando poi arriva a toccare il cordino centrale che c'è tra un tassello e l'altro è la rovina! Io l'ho sempre tolto col cutter, e la gomma è tornata affidabile [emoji6]
Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?
Qui si riapre un capitolo lungo e molto soggettivo.
Una buona via di mezzo tra peso grip e scorrevolezza sono i RoRo, per me il minimo sindacale, se vuoi di più.... io vorrei provare le wild grip'r, ma delle NoNi potrebbero già bastare

Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
sarei interessato ad una Scott Spark 710 ( 27,5") ; sono alto 1,73 con cavallo 84 cm e dalla size charts del sito Scott sono PRECISAMENTE a "cavallo" tra la taglia S e la taglia M; secondo voi quale è la taglia per me più giusta ? quanto è lungo l'attacco manubrio delle due taglie? grazie a tutti in anticipo.


Io sono 1,77 con cavallo 84 ed ho una 710 taglia M con stem da 80. Ti posso dire che con il nostro cavallo , la M è la taglia minima che puoi prendere. Già così ho la sella un po' arretrata, quindi io ti consiglierei M senza ombra di dubbio
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
[MENTION=8530]IL_CAPITANO[/MENTION]
ho usato proprio la 710 in taglia S a fine marzo in un test
(io sono 172 cavallo 80) mi son trovato male... a fine test sono salito su una M senza però pedalarla ma la posizione in sella la sentivo già più mia
 

SIMO_mtb

Biker serius
29/11/14
123
0
0
asti
Visita sito
Salve a tutti,
sarei interessato ad una Scott Spark 710 ( 27,5") ; sono alto 1,73 con cavallo 84 cm e dalla size charts del sito Scott sono PRECISAMENTE a "cavallo" tra la taglia S e la taglia M; secondo voi quale è la taglia per me più giusta ? quanto è lungo l'attacco manubrio delle due taglie? grazie a tutti in anticipo.

ciao!! io sono alto 178 cm con un cavallo di 83 cm ed ero a metà tra le taglie M ed L.... sono salito su entrambe (per fortuna le aveva entrambe in esposizione) e mi sono subito trovato bene sulla L (attacco manubrio 100 mm)...quindi vista la tua altezza e il tuo cavallo sono sicuro che la tua taglia perfetta è la M!!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Domanda a bruciapelo: che voi sappiate il sistema CTD (Spark RC 2014) è normale che col tempo perda efficacia? E' possibile ritararlo? Mi sembra che la differenza di comportamento tra le tre posizioni si sia degrata negli ultimi tre mesi, soprattutto tra T e D; oltre che rivolgermi all'assistenza c'è altro che si possa fare? (non ho nessuna voglia di starmene senza biga per qualche settimana... se va bene)
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:

non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:

non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:

image.php


image.php
Che male c'è ad aver montato il parafango [emoji15]? Io lo trovo anche carino [emoji6].
Bella bestiolina [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji482]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo