Club Le nostre BMC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
hum-publi10.jpg
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
dico la mia, da ex possessore di 2 softail (la ritchey di 20 anni fa e un salsa dos niner...): è la bici perfetta per gli agonisti, è leggera, reattiva, scattante e comoda come nessun altra, e questo si trasformerà in velocità assoluta!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
dico la mia, da ex possessore di 2 softail (la ritchey di 20 anni fa e un salsa dos niner...): è la bici perfetta per gli agonisti, è leggera, reattiva, scattante e comoda come nessun altra, e questo si trasformerà in velocità assoluta!

Ti maledico. Sono 4 mesi che cerco una Dos Niner e mi è toccato prendere una Spearfish. Però la Ritchey softail mi arriva tra poco!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ti maledico. Sono 4 mesi che cerco una Dos Niner e mi è toccato prendere una Spearfish. Però la Ritchey softail mi arriva tra poco!

ho avuto anche la spearfish se è per quello! (anzi 2!) la softail concettualmente è molto interessante, la Dos Niner però era troppo pesante (2kg), troppo morbida di triangolo anteriore (all'epoca nonc'erano sterzi conici e perni passanti), troppo lunga di carro e non era possibile cambiare gli elastormeri. ecco perchè sta bici Bmc mi sembra perfetta...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ho avuto anche la spearfish se è per quello! (anzi 2!) la softail concettualmente è molto interessante, la Dos Niner però era troppo pesante (2kg), troppo morbida di triangolo anteriore (all'epoca nonc'erano sterzi conici e perni passanti), troppo lunga di carro e non era possibile cambiare gli elastormeri. ecco perchè sta bici Bmc mi sembra perfetta...

come elastomeri, ma nn aveva l'ammo salsa by cane creek?
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
io continuo a postare la mia BMC, di foto di quelle ufficiali ne è pieno il WEB. E trattandosi della pagina intitolata "le nostre BMC", non sono neanche off-topic:smile::smile:

image.php


image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo