Le Vostre Torpado Qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Il mio gioiellino!! peso intorno ai 9,5kg che saranno prontamente ridotti al momento della sostituzione dei pneumatici con dei tubeless ready...giusto per arrivare sotto i 9! :)
La foto risale al primo giro dopo l'acquisto, la sella è stata prontamente abbassata in avanti!


bella
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ragazzi scusate vorrei un consiglio:un mio amico cerca una mtb 26,ci hanno proposto una torpado t40 space con trasmissione tutta slx e forcella reba,secondo voi a 500 euri può essere un buon affare consderando che secondo me è ben tenuta? quanto costava nuova?
grazie a chi vorrà essermi di aiuto
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
qualcuno sa come è fatto il passaggio dei cavi interno? avete mai sfilato i cavi? io dorei sostituire i freni, il posteriore ha il passaggio cavi interno al tubo e anche nel carro posteriore. Sfilo i vecchi e rinfilo i nuovi senza problemi o c'è il rischio di far fatica a trovare il buco?
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
qualcuno sa come è fatto il passaggio dei cavi interno? avete mai sfilato i cavi? io dorei sostituire i freni, il posteriore ha il passaggio cavi interno al tubo e anche nel carro posteriore. Sfilo i vecchi e rinfilo i nuovi senza problemi o c'è il rischio di far fatica a trovare il buco?

sinceramente non so posso chiedere al mio mecc di fiducia dato che e venditore torpado,però ho notato che spesso bestiemma a tutta anda con i passaggi interni.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ragazzi scusate vorrei un consiglio:un mio amico cerca una mtb 26,ci hanno proposto una torpado t40 space con trasmissione tutta slx e forcella reba,secondo voi a 500 euri può essere un buon affare consderando che secondo me è ben tenuta? quanto costava nuova?
grazie a chi vorrà essermi di aiuto


secondo me si credo che solo iltelaio in question venisse sui 600
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
sinceramente non so posso chiedere al mio mecc di fiducia dato che e venditore torpado,però ho notato che spesso bestiemma a tutta anda con i passaggi interni.

fatto! Sulla Nearco S x quanto riguarda il tubo del freno idraulico la sede è unica e non si può sbagliare, il cavo si inserisce senza guida e trova la strada da solo. Davvero un ottimo telaio. Al limite consiglio di sporcare leggermente il cavo di grasso. Ciao
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Qualcuno di voi sa dove si può acquistare un completino estivo Torpado?

Io vorrei anche sostituire il movimento di centro della mia Nearco Carbon, qualcuno di voi conosce il codice?

Grazie :-)
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Qualcuno di voi sa dove si può acquistare un completino estivo Torpado?

Io vorrei anche sostituire il movimento di centro della mia Nearco Carbon, qualcuno di voi conosce il codice?

Grazie :-)


ciao credo che il completo si possa ordinare sul sito torpado,per il movimento che guarnitura monti?
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Grazie ragazzi, me ne sono accorto semplicemente controllando lo spider (ed io che guardavo solo il MdC...).


È BB30... Adesso mi metto alla ricerca dei cuscinetti.


ZZ70GNM.jpg
 

nick03

Biker novus
22/5/15
23
0
0
Padova
Visita sito
Ciao. Scrivo anche qui visto che nella sezione principianti non ho avuto risposte.
Sto per prendere una T70 torpado, che è una 29"front.
Sono alto 182cm e il cavallo è 85.5cm.
In negozio mi hanno detto una L... ma nel catalogo Torpado ovviamente non ci sono le taglie in lettere ma in numeri...
Allora ho chiamato direttamente dove le fanno e loro per le mie misure suggeriscono una taglia 52.
Secondo voi va bene?
Nel senso... se è troppo grande che problemi puo provocare?
 

Classifica mensile dislivello positivo