Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Ciao fratelli niente paura dove organizza Dario Bergamini nulla viene lasciato al caso
Ho avuto la fortuna di trovarlo e ora stiamo costruendo qualcosa di grande...la Granlessinia cresce e chi verrà ritornerà :)
Grande organizzazione ma resta umiltà e semplicità...ESSERE senza tanti effetti speciali...roba rara di questi tempi :)
Flessibilità massima sia ritiro pacchi gara e scelta percorsi...noi da venerdi mattina siamo operativi al 100%
Avanti tutta datemi forza e cambierò il mondo :)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
Ciao fratelli niente paura dove organizza Dario Bergamini nulla viene lasciato al caso
Ho avuto la fortuna di trovarlo e ora stiamo costruendo qualcosa di grande...la Granlessinia cresce e chi verrà ritornerà :)
Grande organizzazione ma resta umiltà e semplicità...ESSERE senza tanti effetti speciali...roba rara di questi tempi :)
Flessibilità massima sia ritiro pacchi gara e scelta percorsi...noi da venerdi mattina siamo operativi al 100%
Avanti tutta datemi forza e cambierò il mondo :)

ok .. tutto bene.. ed ancora complimenti per lo sforzo per organizzare un evento di questo calibro... ma ti prego di svelare il nostro dilemma... non ci dormiamo di notte... per la 150 km si può partire anche al mattino o solo la sera ??... o ancora meglio... chi vuole partire sabato mattina si deve "cuccare" 200 km come minimo o puo farne "solo" 150 ??????
Attendiamo ansiosi......
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
ok .. tutto bene.. ed ancora complimenti per lo sforzo per organizzare un evento di questo calibro... ma ti prego di svelare il nostro dilemma... non ci dormiamo di notte... per la 150 km si può partire anche al mattino o solo la sera ??... o ancora meglio... chi vuole partire sabato mattina si deve "cuccare" 200 km come minimo o puo farne "solo" 150 ??????
Attendiamo ansiosi......

confermo che per la 150 km si può partire anche al mattino di sabato :i-want-t:
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
x un paio di mesetti almeno una volta alla settimana sarà pedalato, curato, sistemato da "musseu" :cucù: e x fine Maggio percorso in maniera extreme con possibilità di aggregarsi o seguirmi online.
info con video come affrontarlo al meglio in autonomia totale
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
SEI SETTIMANE E CI SIAMO....in settimana sul sito tutti e tre i tracciati mtb
Controlli definiti, il percorso verrà tracciato due giorni prima manifestazione con cartelli e frecce su strada, aspetto una risposta da voi per completare l'opera compiuta :)
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito

Allegati

  • 20150513_133055.jpg
    20150513_133055.jpg
    59,3 KB · Visite: 7

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
A voi il trio meraviglioso di M.T.B. GranLessiniaFocus, percorsi unici, bellissimi...allenatevi e catturate l'attimo , spero in una grande adesione, fatevi sentire, iscrivetevi, per darci forza a continuare in questo cammino di vera passione e divertimento
Grazie a tutti voi che credete in GranLessinia Focus
http://www.granlessinia.it/MTB_Light.php#percorso
http://www.granlessinia.it/MTB_Classic.php#percorso
http://www.granlessinia.it/MTB_Epica.php#percorso

mi potete spiegare cos'è la classic della domenica? è un'altra cosa?vale la pena farla? qui si parla solo del sabato ma io per motivi di lavoro non arrivare al venerdi.....
 

Classifica mensile dislivello positivo