Caffarella, Appia Antica lago Albano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
una domanda, ma verso santa maria delle mole c'è un interruzione sull'Appia antica.
Un mesetto fa pedalando lì intorno ho visto che avevano cominciato i lavori per fare un ponticello, sapete come è allo stato attuale? Perché da attraversare bici in spalla è un po' tostarello, ho visto un tizio che rischiava di fare un bel saltino di qualche metro
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Quando ci sono passato io, 15 giorni fa, il ponticello era praticamente finito. C'è ancora la rete del cantiere, ma si passava agevolmente.

Perfetto.
Allora come ti ho spiegato nell'altro post abbiamo questo giro organizzato per domenica mattina alle Fratte Ignoranti. Sicuramente fra un paio di settimane ci si può vedere.

Io, la mia ragazza ed un mio amico siamo ad una decina di km dall'Appia antica, passando per San Policarpo e poi per il circolo sportivo sull'Appia Pignatelli.
Però ci dobbiamo un po' allenare nelle salite :spetteguless:

PS: il giro che ti dicevo è questo: http://www.endomondo.com/workouts/203876003/2495601
 

biondo82

Biker novus
22/9/12
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!!
io mi sono trasferito in zona da poco,
in settimana farò qualche giro alla ricerca di qualche bel percorso!
se qualcuno di voi ha in programma qualcosa.. che ben venga!!
mi aggregherei volentieri!
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Perfetto.
Allora come ti ho spiegato nell'altro post abbiamo questo giro organizzato per domenica mattina alle Fratte Ignoranti. Sicuramente fra un paio di settimane ci si può vedere.

Io, la mia ragazza ed un mio amico siamo ad una decina di km dall'Appia antica, passando per San Policarpo e poi per il circolo sportivo sull'Appia Pignatelli.
Però ci dobbiamo un po' allenare nelle salite :spetteguless:

PS: il giro che ti dicevo è questo: http://www.endomondo.com/workouts/203876003/2495601

Però un giretto niente male. Sono passato davanti alle fratte ignoranti alle 9, più o meno.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=72356
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi vedo solo adesso il topic, mi aggregherei volentieri anche io. Sto al Prenestino, al momento sono in ferie all'estero, ma torno giovedì. Ci sentiamo presto, ok?
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao anche io abito in zona tiburtina esattamente largo beltramelli ora sono fuori qualche volta ci possiamo organizzare per fare delle uscite insieme. Ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo