La mia Pinarello Dogma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Finalmente l'ho finita, anche se dovrò migliorare alcuni aspetti...

memyrumu.jpg

ejejynet.jpg

u7udypuh.jpg

uterudar.jpg


10,2 kg con pedali, ma ci sono margini di miglioramento, tipo la zona sella, i pedali e lo stem, poi il resto è più o meno definitivo...
 

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Ho un debole per le Pinarello (da strada) non sono mai riuscito a vedere una sola mtb dal vivo,roba da intenditori.Complimenti e' veramente bellissima!


Devo dire che non sono proprio un intenditore... Anzi pedalo da 2 annetti, però quando ho visto questo modello sono rimasto come folgorato! Alla fine con un po' di sacrifici sono riuscito a metterla insieme.. Grazie dei complimenti!
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
Stupenda bike anche perche la prossima setimana arriverà anche a me, solamente un po diversa ma avrai modo di leggere caratteristiche e foto il altro post a breve.

Per molmento ottimo acquisto!!
 

caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
Bella bici, si vedono tante dogma bdc ma molte meno mtb. Non capivo quel carro posteriore e nemmeno quella specie di becco sotto all'obliquo vicino alla zona sterzo, ho dato un'occhiata al sito pinarello, interessante la soluzione del carro asimmetrico, chissà se realmente efficace, sicuramente una bici da provare.
 

Classifica mensile dislivello positivo