Riserva di Decima Malafede

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

sabato mattina ho provato per la prima volta a fare un giro in zona decima malafede e cerco qualcuno pratico di zona a cui aggregarmi.

Io sono partito dalla Pontina altezza "Sielte" fino a trigoria ed oltre e ritorno. Andare con qualcuno che conosce i sentieri bene permetterebbe di scoprire nuovi tracciati (ed evitare di girare a c.zzo per ritrovare la strada di casa!)

Io sono disponibile nei weekend preferibilmente la mattina di buon ora, anche perché il sole inizia a menare...

Se c'è qualcuno in zona negli stessi orari....
 

Barta

Biker novus
1/4/15
3
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,

sabato mattina ho provato per la prima volta a fare un giro in zona decima malafede e cerco qualcuno pratico di zona a cui aggregarmi.

Io sono partito dalla Pontina altezza "Sielte" fino a trigoria ed oltre e ritorno. Andare con qualcuno che conosce i sentieri bene permetterebbe di scoprire nuovi tracciati (ed evitare di girare a c.zzo per ritrovare la strada di casa!)

Io sono disponibile nei weekend preferibilmente la mattina di buon ora, anche perché il sole inizia a menare...

Se c'è qualcuno in zona negli stessi orari....
Ciao,
non sono molto pratico della zona (anche io ci sono stato solo una volta), ma se ti va di fare un giro insieme (per me assolutamente amatoriale) io ci sono.

Magari carichiamo un tracciato e seguiamo quello...
Fammi sapere!
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
la riserva la conosco abbastanza bene, ci sono stato tantissime volte l'anno scorso e ho cominciato a ribazzicarci da un mese a questa parte.

Gli unici lati negativi della zona sono gli insetti (in certi periodi sono davvero troppi troppi, troppi) e i maremmani (che ormai mi conoscono) che ogni tanto brontolano e inseguono, per cui meglio non essere soli, ma tranquilli che a me non hanno mai fatto nulla se non farmi prendere un paio di spaventi.

Se qualcuno è interessato questa domenica (10 maggio) per me si può organizzare un giro tranquillo... io non sono molto pratico dell'off e per di più la mia MTB ha 20 anni con forcella rigida quindi non posso permettermi grandi cose, tranne macinarci un sacco di km.

Fatevi vivi.
Ciao.
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Ciao,
Per me potrebbe andare, le 8 sono un po' prestino, pero' dato che per le 12 massimo devo tornare a casa, si puo' fare.
Tieni presente che io ho una mtb abbastanza vetusta e sono un novellino.
Dove vogliamo beccarci?
Io sono di tor de cenci, solitamente entro nella riserva o da via Valle di perna o da via tartufari.
In caso scambiamoci i numeri in privato.
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Ciao Manolo, con Marco ci siamo fatti un bellissimo percorso nonostante alcuni tratti li abbiamo dovuti fare a piedi causa fango, nn credevo davvero che ci fosse così tanto da girare nella riserva... Poi Marco è un ottimo conoscitore della zona oltre che una persona piacevolissima.
Riaggiorniamoci per il prossimo weekend.
Ciao
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
L'ho registrato con sportstracker, non so se esiste un modo per esportare il percorso in maniera seria, questo è lo screenshot dal cellulare:
dd3a6c9d92b616f2439668fe2b3e2e4d.jpg
 

marco74b

Biker novus
15/9/11
6
0
0
ROMA
Visita sito
ciao,
mi chiamo marco e cerco anche io compagni di pedalata.
Sto all'infernetto e non ho problemi a spostarmi eventualmente con la macchina .
se posso vorrei unirmi anch'io?
ciao
 

sbeboz

Biker novus
19/9/14
38
0
0
Visita sito
Dai che domenica il tempo sarà quantomeno decente.
Chiunque voglia aggregarsi ovviamente è ben accetto... Se poi qualcuno viene con una bella mtb vintage (ma tanto vintage) mi tiene pure compagnia ;)
 

marco74b

Biker novus
15/9/11
6
0
0
ROMA
Visita sito
Per me che abito all'infernetto va bene anche la pineta però ho il portabici se vogliamo spostarci a spinaceto... Ora devo andare che ho la festa di compleanno delle mie gemelline. Vi leggo più tardi......
 

Classifica mensile dislivello positivo