notturna 14/5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
ciao a tutti,domani faccio una notturna in centro con un amico,ci vediamo alle 21 davanti la stazione ostiense a piramide. chi vuole venire e' ben accetto,il giro sara da via ostiense fino in centro e poi fin dove ci va di arrivare. alzatevi dal divano dai....
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
ma che razza di notturna fate !! le notturne sono belle quando si fanno in posti fuori dai centri abitati in mezzo alla natura ,avete mai provato a farle sui monti lucretili od ancora più suggestive sui monti simbruini!!
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
giangi magari uno per motivi di lavoro sta incasinato o non si e' organizzato per andare sui monti simburini o altri posti da vero biker ;-) magari si puo pure fare una pedalata tranquilla per fare due chiacchiere e passare un paio d'ore....fa un bel topic per una notturna seria magari vengo e non mi metto a dire che e' una caxxata....
 

TheCube89

Biker novus
28/1/14
10
0
0
Lido di Ostia
Visita sito
ma che razza di notturna fate !! le notturne sono belle quando si fanno in posti fuori dai centri abitati in mezzo alla natura ,avete mai provato a farle sui monti lucretili od ancora più suggestive sui monti simbruini!!

Non metto in dubbio che le notturne nel bel mezzo della natura siano spettacolari, ma farsi un giro in bici di sera anche nel centro della capitale è affascinante e divertente allo stesso tempo.

Cmq anche io mi aggrego alla notturna di questa sera! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo