Nuovo biker..

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Ciao a tutti,

sono un nuovo lettore del forum e da poco anche un nuovo biker.. che vi devo dire, a 42 anni m'è presa la voglia di pedalare e mi sono lasciato andare!

Ho perciò preso una nuova Cube Acid 29 che un gentile negoziante mi ha fornito già in versione 2015 :sbavon:. Fantastica in nero opaco con rifiniture bianche e rosse!

Per ora sto facendo gamba e conoscendo la bici su ciclabili e sterratini (in 2 settimane ci ho fatto ca. 280 km), più avanti l'idea è di cimentarsi in qualcosa di più impegnativo, sicuramente il fatto di abitare in Alto Adige me ne darà l'opportunità!

Per adesso un saluto a tutti!!!
 

Allegati

  • Acid 29.jpg
    Acid 29.jpg
    61,4 KB · Visite: 43
24/8/14
0
0
0
plus.google.com
Buongiorno a tutti sono anch'io un nuovo lettore del forum e un nuovo biker vorrei acquistare una mtb e mi hanno consigliato una Cube attention SL già 2015 con gomme da 29 .... Cosa mi dite x iniziare può essere un ottimo acquisto.... Grazie è buona pedalata!!!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Buongiorno a tutti sono anch'io un nuovo lettore del forum e un nuovo biker vorrei acquistare una mtb e mi hanno consigliato una Cube attention SL già 2015 con gomme da 29 .... Cosa mi dite x iniziare può essere un ottimo acquisto.... Grazie è buona pedalata!!!!
Come primo acquisto non è male, c'è di meglio ma può andare, io sotto i mille, però consiglio sempre la 26 per via di una disponibilità di componenti usati in svendita molto allettante.
Una 29 con cerchi da 2. 1 kg o di più non la capisco, meglio una 26 anche se penseranno uguale sarà molto più gestibile per via del diametro ridotto
 

Classifica mensile dislivello positivo