Nuove Michelin Wild Rock'R2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, oggi a San Giacomo, Monte Alpet ho "toccato con mano" un nuovo michelin wild rock'R2 in mescola morbida, all' "unghiometro" sembra incredibilmente soft più di un super tacky e il ragazzo che la stà usando, ne è molto contento...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
anche se no ho la full ma a bassissima pressione è un carro armato!

1599636_10152650192423301_605426755313957612_o.jpg


queste gomme vanno bene chi ha le gambe!
 

rics1299

Biker novus
21/8/07
41
10
0
48
Mestre (VE)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM 7.0
anche se no ho la full ma a bassissima pressione è un carro armato!

queste gomme vanno bene chi ha le gambe!

riprendo la discussione per aggiungere che le Michelin Wild Rock'r da 2,4 non esistono più, ci sono le R2 che hanno 2,35 come misura massima, e costano di più delle precedenti, nonostante il peso sia molto simile. E' un vero peccato perchè con le Wild Rock'r da 2,4 mi trovavo molto bene. A questo punto non saprei se tornare sulle Maxxis Minion 2,35 (che però hanno la spalla debole, che si taglia facilmente a contatto con pietre o roccette), oppure le Continental che, essendo economiche, non so quanta fiducia possano darmi. Avete dei consigli? Percorsi preferiti: AM, non faccio tanto asfalto e comunque preferisco fare più fatica in piano ma sentirmi più sicuro sui tratti impervi ... grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo