Micro Sd per Sony HDR-AZ1

Helios-18

Biker novus
30/7/15
16
0
0
36
Agrigento
Visita sito
Buongiorno Biker!
Volevo da Voi un consiglio sulla micro sd per le sony, da poco ho comprato la sony AZ1 (un gioiellino) :sbavon: ma ho scelto male la micro SD, visto che non ho trovato le risposte che volevo in rete, provo a farle qui.
Quale micro SD utilizzate per la Vostra Sony? Avete provato la SanDisk Extreme da 64gb? (da non confondere con la extreme Plus)
Una cosa la so, mai più samsung evo :azz-se-m:
 

Helios-18

Biker novus
30/7/15
16
0
0
36
Agrigento
Visita sito
Ne ho presa una di 32GB (primo errore) ma ho notato che quando registro in PS il video si muove a scatti, quindi penso che non sia abastanza veloce in scrittura come credevo, oppure mi hanno fregato...
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Ne ho presa una di 32GB (primo errore) ma ho notato che quando registro in PS il video si muove a scatti, quindi penso che non sia abastanza veloce in scrittura come credevo, oppure mi hanno fregato...

schede dati Samsung Evo da 32Gb / 64Gb, dove, prima ho registrato immagini video/foto e, successivamente ho cancellato (riutilizzando le stesse schede), non mi mancano.
Al sottoscritto fino ad ora, non hanno dato alcun problema.

Ciao
 

Helios-18

Biker novus
30/7/15
16
0
0
36
Agrigento
Visita sito
Ieri sera ho provato a fare una cosa, registrare in "PS" cambiando il selettore da NTSC a PAL, risultato? il video non si muove più a scatti, ma perdo 10 frame.
Mi sa che è sempre più colpevole la micro SD :arrabbiat:
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
allora la sd non centra niente, è colpa del pc.
se hai la possibilita prova a copiare un video su chiavetta usb e guardala in un tv Hd, vedrai che saranno fluidi.
io x vederli fluidi sul pc li devo convertire i 1280x720 60f, altrime ti vanno a scatti, e ho un Mac potente
 

Helios-18

Biker novus
30/7/15
16
0
0
36
Agrigento
Visita sito
allora la sd non centra niente, è colpa del pc.
se hai la possibilita prova a copiare un video su chiavetta usb e guardala in un tv Hd, vedrai che saranno fluidi.
io x vederli fluidi sul pc li devo convertire i 1280x720 60f, altrime ti vanno a scatti, e ho un Mac potente

Strano con la mia reflex da 18MP vedo tranquillamente i filmati in 1920x1080 sul mio pc... proverò pure il tuo consiglio ;-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.351
2.337
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Mar potente e i vedi a scatti???
Io con un i3 li vedo abbastanza bene ,ma devo escludere la scheda dedicata AMD da 1gb altrimenti pure a me va a scatti
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.351
2.337
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pensa che io sono diventato matto nel capire perchê i video andavano a scatti alcune volte.
Era la scheda dedicata Amd da 1gb, mentre quando staccavo l'alimentatore del portatile commutava sulla misera interna e invece andava meglio e fluido
 

Classifica mensile dislivello positivo