Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Le regole del mercatino parlano chiaro:



Il motivo è semplice:
1) non riempire il mercatino di inserzioni identiche
2) non avantaggiare i soliti furbi che vogliono esere in testa alla categoria per ordine di tempo


Vi preghiamo di inserire qui sotto i link ad inserzioni multiple (la più nuova in ordine di tempo): questa verrà cancellata.

Grazie per la collaborazione

Marco, ho contattato lo staff tramite "contatta staff" qualche giorno fa per un problema sul mercatino, in pratica mi è stato venduto un ammo usato con stelo completamente rovinato. Non ho ricevuto risposta. Non volendo aprire una discussione nell'angolo della verità volevo sapere se c'era un modo di rivalersi nei confronti del tipo e sapere chi contattare dei moderatori. Grazie e scusa il disturbo
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ho spedito la merce come da inserzione http://mercatino.mtb-forum.it/p-355275-XX1,-cambio,-catena-e-manettino-nuovi e per tutta risposta ricevo non uno ma due feedback negativi ,tra l'altro senza la motivazione !! ho più di 170 feed positivi qualcosa vorrà dire !! cè un moderatore che si occupa del mercatino e di queste controversie ,farmi bruciare la reputazione per niente mi scoccia assai. grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho spedito la merce come da inserzione http://mercatino.mtb-forum.it/p-355275-XX1,-cambio,-catena-e-manettino-nuovi e per tutta risposta ricevo non uno ma due feedback negativi ,tra l'altro senza la motivazione !! ho più di 170 feed positivi qualcosa vorrà dire !! cè un moderatore che si occupa del mercatino e di queste controversie ,farmi bruciare la reputazione per niente mi scoccia assai. grazie

Ma l'acquirente lo hai ri-contattato per farti spiegare i feedback negativi?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho spedito la merce come da inserzione http://mercatino.mtb-forum.it/p-355275-XX1,-cambio,-catena-e-manettino-nuovi e per tutta risposta ricevo non uno ma due feedback negativi ,tra l'altro senza la motivazione !! ho più di 170 feed positivi qualcosa vorrà dire !! cè un moderatore che si occupa del mercatino e di queste controversie ,farmi bruciare la reputazione per niente mi scoccia assai. grazie

per ora tutto tace ,poi vedremo

uno è stato tolto, per l'altro attendiamo la risposta di acost

[MENTION=80577]acost[/MENTION] qual'è la motivazione del feedback negativo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
uno è stato tolto, per l'altro attendiamo la risposta di acost

[MENTION=80577]acost[/MENTION] qual'è la motivazione del feedback negativo?

[MENTION=17394]fedandgiampydh[/MENTION] acost si è collegato, ma si è astenuto dal dare spiegazioni

acost
Ultima attività: 25-10-2015 23:23:45

tolto anche l'altro feedback, se dovesse ridartelo avvisami
 
  • Mi piace
Reactions: fedandgiampydh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo