coperture x king- mountain king

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PelandroneBike

Biker urlandum
5/10/14
524
64
0
Visita sito
ciao, ho fatto una richiesta apposita
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7665944&posted=1#post7665944
come scritto nel mio ultimo intervento cercherei per la stagione fredda ababstanza scorrevolezza, ma anche quel minimo di grip per sentierini di montagna umidi..
( privilegiando però scorrevolezza..)
sarebbe una scelta buona se metto mountain king davanti e la x king dietro? otterrei quello che cerco?
i miei dubbi sono la mountain scorre? e la x king tiene un minimo poi con umido su sentierini?
grazie
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Io ti consiglio Mountain king però è più stretto del nobby nic ma più resistente il primo e dura di più

Grazie, già hai preso in pieno il mio dubbio...il nic ,a vista, mi assomiglia di più al nevegal come diciamo tassellatura esterna, mentre il king mi è più come dire rotondo....e a me piace avere un bel cingolo sul davanti....penso opterò per il nick....oppure non saprei..hai provato anche altro?
 

signorini.gabriele84

Biker novus
3/3/15
13
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi aggrego anche io alla discussione per un consiglio, attualmente sulla mia bici (gran canyon 29 front) ho montato Mk anteriore e KK post. entrambi per camera, ora volendo latticizzare vorrei prendermi gli stessi copertoni ma "protection" (sezione 2.2 per entrambi), non trovandoli sui siti dove generalmente acquisto debbo cambiare..conclusione, secondo voi:
Opzione 1: KK 2,2 posteriore
Mk 2,4 anteriore
Opzione 2: KK 2,2 posteriore
Nobby nic 2,25 anteriore
Opzione 3: Schawalbe racing Ralph 29x2,25 (posteriore)
Schawalbe nobby nic 29x2,25 (anteriore).
Scusate se mi sono un po dilungato..😁😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, attualmente monto su 29 un MK 2.2 anteriore e XK 2.2 posteriore. Comincia ad esserci fango e l'XK mi da qualche problema di grip, che ne dite se montassi un MK anche al post per l'inverno?
La bici è una scott spark
 

coloredition

Biker popularis
14/11/14
51
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, io monto un MK 2.2 al post e mi trovo molto bene, molto buona la tenuta in discesa, ottimo grip in salita e buona durata. Un periodo l'ho provato avanti al posto del Nobby ma preferisco quest'ultimo, il MK non mi piace in inserimento curva probabilmente per la disposizione tasselli.
 

Classifica mensile dislivello positivo