Sfida elettrica fra i formati plus..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Brose e Continental sono lo stesso motore. Semmai la novità di rilievo è il Panasonic con cambio corona ( doppia) interno. Nessuno ne parla.:medita:
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Nei prossimi anni ne vedremo delle belle ...intanto cosa facciamo?
Provato ieri (da bikecafe che approfitto x ringraziare)le Moustache samedi (tianium o silver)..Mi sono trovato molto bene.
Qualcuno parla di prezzi effettivi?

Inviato dal mio GT-I8190
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
[url]http://www.mondraker.com/16/eng/bikes/e-vantage-rr+/499[/URL]

Ecco qui il nuovo modello di mondraker front da 140mm e gomme maxxis da 27.5x3
Questo è il modello top poi c'è un secondo allestimento se devo essere sincero sono accattivanti

ma ultracarissime per quello che offrono.... le batterie sono ancora da 400 WH, il display è quello vecchio e il motore è posizionato ancora diritto ..... si fanno le menate con la Forward Geometry e balle varie, allestimenti top e poi propinano una bici al cui confronto le nuove Haibike con motore inclinato sembrano arrivate direttamente da Marte .. e a costi inferiori ....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ma ultracarissime per quello che offrono.... le batterie sono ancora da 400 WH, il display è quello vecchio e il motore è posizionato ancora diritto ..... si fanno le menate con la Forward Geometry e balle varie, allestimenti top e poi propinano una bici al cui confronto le nuove Haibike con motore inclinato sembrano arrivate direttamente da Marte .. e a costi inferiori ....

perchè l'intuvia nuovo cos'ha di diverso?
cmq quanto cosa quella mondraker?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
quella in particolare non lo so, ma mi ero informato per le Crafty R+ e RR+ NON elettrificate e costano 3699 euro e 4899 euro di listino .... ad esempio le CUBE 27.5 plus di pari livello e allestimento costano 2.999 e 3.499 ....... le Mondraker elettriche costano circa 1300 euri in + ......
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Guarda che sono usciti motori per trasformazioni col sensore di coppia.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo