Incomprensibile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ZioBis ©;7339988 ha scritto:
No! Non c’è mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?

Ma sei matto?!?!?! Oltre a quella che lasci a casa vorresti trovarne pure un'altra in cima alla salita? ... e che chiaramente, essendo donna, ti rompe i cog.... dicendoti "Ma quanto ci hai messo a salire? E' un sacco di tempo che sto aspettando! Ti pare questo il modo di trattarmi? Io non sono una di "quelle", sai?!
Ed ho pure freddo.... e fame..... e gne gne gne....
Ma che cavolo! Almeno tre ore alla settimana passale tranquillo con la mtb, no? E' il minimo sindacale! :smile::smile::smile:
 

McNagi

Biker superis
23/1/06
361
-14
0
Roma
Visita sito
o-o:}}}:
Ma sei matto?!?!?! Oltre a quella che lasci a casa vorresti trovarne pure un'altra in cima alla salita? ... e che chiaramente, essendo donna, ti rompe i cog.... dicendoti "Ma quanto ci hai messo a salire? E' un sacco di tempo che sto aspettando! Ti pare questo il modo di trattarmi? Io non sono una di "quelle", sai?!
Ed ho pure freddo.... e fame..... e gne gne gne....
Ma che cavolo! Almeno tre ore alla settimana passale tranquillo con la mtb, no? E' il minimo sindacale! :smile::smile::smile:

:smile::smile:
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ma sei matto?!?!?! Oltre a quella che lasci a casa vorresti trovarne pure un'altra in cima alla salita? ... e che chiaramente, essendo donna, ti rompe i cog.... dicendoti "Ma quanto ci hai messo a salire? E' un sacco di tempo che sto aspettando! Ti pare questo il modo di trattarmi? Io non sono una di "quelle", sai?!
Ed ho pure freddo.... e fame..... e gne gne gne....
Ma che cavolo! Almeno tre ore alla settimana passale tranquillo con la mtb, no? E' il minimo sindacale! :smile::smile::smile:
E nooo pure quando si è' in mtb :smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ZioBis ©;7339988 ha scritto:
No! Non c’è mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?

:spetteguless:...sarà perchè non gli dici in che salita vai...:smile:

Comunque fidati ci sono tipe che fan paura...qui da me un tipa la cronoscalata della Maddalena l'ha fatta in 29',un proffesionista fece il record di 27.45'' e questa l'ha fatta con una bici con portapacchi e cestino...neanche sto gran bici...quindi meglio a volte lasciar perdere...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo