Quale taglia scegliere ? Scott voltage fr20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoMax

Biker novus
26/12/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Prima di tutto mi presento, sono nuovo in questo forum e spero di risolvere dei dubbi sul downhill-freeride.
Vorrei fare downhill e mi servirebbero dei consigli sulla prima bici. Ho gia fatto 3 discese con un mio amico, non con una bici da downhill ma con una mtb con ammortizzatore anteriore (marca ktm)sua nn mia. So gia un po' di roba sulle bici da downhill pero mi servirebbe un consiglio. Sono di Brescia e ho trovato un venditore a Bergamo che vende una Scott Voltage fr20 S/M deduco sia la versione short. Sono alto 1.78-1,80m e secondo la tabella delle taglie sono giusto per una short. Voi cosa ne dite ????:nunsacci::nunsacci:
Grazie e buone feste !!

PS:Ho dovuto rifare la discussione perché ho canato sezione, non sono molto pratico del forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo