San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Mi raccomando il vestiario per coprirsi, si sale a 1400 con probabile tempo bagnato!
Ho fissato la partenza presto per poter lasciare buona parte del pomeriggio libero. Nel mio caso, lunedì partirò per qualche giorno e avrò bisogno di qualche ora per le ultime spese
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Tornato, sia io che la circolazione sanguigna ai piedi.
Bel giro (37km e 1540m) freddo e nevischio nella parte alta, perfetto per chiudere al meglio il 2014 Bikeristico!

zt9qhh.jpg

nella foto: [MENTION=141678]Scaveon[/MENTION] e [MENTION=114677]Vinciguerra[/MENTION]
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Grandi ragazzi, mega uscita oggi!
Abbiamo sfidato freddo e neve ma la soddisfazione è stata tanta!
A presto con l'anno nuovo per nuove avventure ;)
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
...ma a noi interessa sopra i 1000 :D
ma bene, vedo che sei già tornato e ti senti in ottima forma!
ieri sono stato sul Montello e ho incontrato mosks che mi ha detto di aver trovato neve sul Cansiglio (vedere foto e video). Io a occhio nudo ho visto che tutto il versante sud delle prealpi dal cesen al Visentin sembra senza neve.
una proposta potrebbe essere quel giro che abbiamo fatto noi due in estate da Cison che era rimasto incompiuto però andando giù verso il Castello di Zumelle per quella strada ripida (dove abbiamo bruciato i freni) potrebbe essere un problema se la troviamo sporca di neve e ghiaccio.
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
ma bene, vedo che sei già tornato e ti senti in ottima forma!
ieri sono stato sul Montello e ho incontrato mosks che mi ha detto di aver trovato neve sul Cansiglio (vedere foto e video). Io a occhio nudo ho visto che tutto il versante sud delle prealpi dal cesen al Visentin sembra senza neve.
una proposta potrebbe essere quel giro che abbiamo fatto noi due in estate da Cison che era rimasto incompiuto però andando giù verso il Castello di Zumelle per quella strada ripida (dove abbiamo bruciato i freni) potrebbe essere un problema se la troviamo sporca di neve e ghiaccio.

Questa è la zona di passo crosetta in cansiglio 2 gg fa

https://www.youtube.com/watch?v=E6dGh92E-zQ&feature=youtu.be

disponibile anch'io domani in linea di massima stasera però ho una riunione e andrò a letto non prima di mezzanotte quindi disponibile se vi trovate dalle 930/10 in poi se no andrò in solitaria a farmi salita al cesen e discesa via indigeno e 1007...
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Butto na proposta anch io
Si puo salire da ron valdobbiadene lasciare il cesen a dx e scendere verso milies che è al sole ritorno x san vito senza scendere x la statale
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Altra alternativa la classica susegana xro il giro lo facciamo inverso così alla fine vengono fuori più metri magari proviamo a battere la stradina che saltiamo ogni volta
 

Classifica mensile dislivello positivo