R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
noce ha scritto:
NOOOOOO!!! Non posso venire, non vedevo l'ora di farmi allargare "l' orizzonte" dal Padulo. Ma sono sicuro che avrò un altra occasione. Questa idea è bellissima. Diventerà un appuntamento fisso come il MTB DAY.
E comunque tiferò per il reparto geriatrico. Scommetto che mangeranno filetto fino a scoppiare.

Kazz....ultimamente...stanno arrivando solo defezioni!!!:cry:
Nooo..NOCE...nooo...lo sai che a te avrei concesso tutto!!!
Vabbè...non ti preoccupare la terremo da ripetere ogni anno...questo è già il secondo...al terzo non potrai mancare!
Un abbraccio e a presto caro amico Marchigiano!:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
image.php


Lista partecipanti
Il nome che scriverete qui sara' riportato anche sulla vostra targhetta

- Barto
- Bax
- Pino
- Il Dani
- maxiline
- Cek
- THE BART
- 21max

Hai già sbagliato il mio nome:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ma guarda che sei proprio MT

ilDani non Il Dani
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
stefanoscott ha scritto:
mi ci portò a fare un giro il padrone di casa Gligio ma su un giro di 6 ore prendemmo 5 ore d'acqua e mi ero promesso di ritornarci, quindi se a fine giro si può avere la traccia da qualcuno ve ne sarei grato tanks
Ciao Stefano, non ho gps ma forse qualcuno traccerà...credo...:nunsacci: così vedremo il dislivello effettivo del giro....non lo so neanche io!:smile::smile::smile:
In ogni caso poi potrai contattarmi per indicazioni...si parla di Flow sia chiaro.. ma immerso nei boschi...:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
Hai già sbagliato il mio nome ma guarda che sei proprio MT

Ciao Il Dani mi dispiace la PADULO oramai ha ricevuto questo nominativo e scritto Targhetta non è più possibile cambiarlo mi dispiace per l'incoveniente!!!
Riceverai un cupon per una porzione gratis di Formaggio al Tartufo al Ristorante come segno di scuse da parte dell'Organizzazione.

Cordiali Saluti :loll:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Il Dani mi dispiace la PADULO oramai ha ricevuto questo nominativo e scritto Targhetta non è più possibile cambiarlo mi dispiace per l'incoveniente!!!
Riceverai un cupon per una porzione gratis di Formaggio al Tartufo al Ristorante come segno di scuse da parte dell'Organizzazione.

Cordiali Saluti :loll:

Niente la puoi stracciare che io non vengo più (l'avevo specificato anche al momento della iscrizione, mi dispiace, il solito pressapochista MT) anzi non stracciarla, arrotolala e FNC :loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Buuuuaaaaahhaaaaaaa....facciamo cosi all'atto dell'iscrizione al Tavolo PADULO potrai scrivere il tuo nome da solo sulla tua Targhetta...perche' forse potrei sbagliarlo ancora....[emoji2]

PADULO DREAMS
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ciao Alex!!!!
Lo sai che la Padulo spunta all'improvviso e tac.... [emoji2]
Dai provaci... oggi e' solo Giovedi hai ancora tempo per lavorarti la Signora...portala all'Ikea...e se non basta bambini dai nonni e poi cenetta a lume di candela indossando perizoma leopardato...funziona!!!!

PADULO DREAMS
Funziona funziona:up: però avevo quello muccato :smile::smile:
Presente Kamikazze, ora rimane il dilemma più GRANDE, meglio essere eliminato non tenendo il passo in salita con la Piera oppure essere eliminato e perdermi per i boschi con la front vintage molto vintage?
Cosa non si fà per un pezzo di carne!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Funziona funziona:up: però avevo quello muccato [emoji2][emoji2]
Presente Kamikazze, ora rimane il dilemma più GRANDE, meglio essere eliminato non tenendo il passo in salita con la Piera oppure essere eliminato e perdermi per i boschi con la front vintage molto vintage?
Cosa non si fà per un pezzo di carne!!
Cerca l'eliminazione con la Piera...troppo vintage il frontino...[emoji2]

PADULO DREAMS
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
siete caldi?

manca poco al grande evento

tutto pronto

DOMANI MATTINA ORE 11.00 CHIUSURA ISCRIZIONI

VERRANNO ORDINATI I FILETTI PER GLI ASPIRANTI FINISHER


IN BOCCA AL LUPO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo