Assistenza post vendita Cube vs Ghost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mannion

Biker novus
26/8/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
stavo valutando l'acquisto di una full 29 da visionare in negozio anche per avvalermi poi del servizio di assistenza post vendita dove possa interagire con una persona fisica.
Leggendo sul forum mi sembra di capire che Cube e Ghost siano tra i brand meglio giudicati sia per il prodotto che per l'assistenza, fatto non trascurabile sono ben rappresentati nella mia regione FVG.
Secondo le vostre esperienze vado sul sicuro con questi brands?
Per una futura vendita dell'usato tra Cube e Ghost quale brand ha più mercato?

Grazie 1000
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
stavo valutando l'acquisto di una full 29 da visionare in negozio anche per avvalermi poi del servizio di assistenza post vendita dove possa interagire con una persona fisica.
Leggendo sul forum mi sembra di capire che Cube e Ghost siano tra i brand meglio giudicati sia per il prodotto che per l'assistenza, fatto non trascurabile sono ben rappresentati nella mia regione FVG.
Secondo le vostre esperienze vado sul sicuro con questi brands?
Per una futura vendita dell'usato tra Cube e Ghost quale brand ha più mercato?

Grazie 1000

Se ti sere una bici quei due marchi credo siano buoni,dacci il budget e specifica quello che hai intenzione di farci,poi a scelta effettuata pedala senza pensare ad altro,comunque se dovessero esserci problemi la garanzia funzionerà sia che tu abbia a che fare con una persona fisica che il contrario.
Non pensare a rivendere prima di acquistare,pensa a consumarla ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo