Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bellissimo dopo lavoro oggi...
inforcata la bici sono partito alquanto assatanato verso la Panarotta, meta abituale, ma poi è andata a finire in modo un pò diverso dal solito...
...e cioè con più di mezz'ora in questa ignobile condizione... :smile:

Bello Bello Bello Bravo Davide!!!!!

ma non è che sei salito al Gronlait vero???
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
No no lone sono stato proprio sul Fravort...x quanto la discesa sarebbe dovuta essere un'altra.... :omertà:

:celopiùg: no è che nella foto senza bike quello di fronte mi sembrava il Gronlait e dunque ho pensato che sei sceso dal Fravort alla forcella e poi su al Gronlait per il sentiero più a sinistra di quello che di solito facciamo noi per il passo Portela ;-)

:celopiùg:

mi dirai quando ci troveremo :-)
Bravoooo
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
:celopiùg: no è che nella foto senza bike quello di fronte mi sembrava il Gronlait e dunque ho pensato che sei sceso dal Fravort alla forcella e poi su al Gronlait per il sentiero più a sinistra di quello che di solito facciamo noi per il passo Portela ;-)

:celopiùg:

mi dirai quando ci troveremo :-)
Bravoooo

Si ti dirò volentieri!!
E comunque segnati il 309 x scendere dalla panarotta perché è quello a cui do il voto più alto.. gran sorpresa!
Ciao :prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si ti dirò volentieri!!
E comunque segnati il 309 x scendere dalla panarotta perché è quello a cui do il voto più alto.. gran sorpresa!
Ciao :prost:

ahhhhhhhh è quello che arriva giù dal bosco e sfocia nella sterrata per malga Masi, si si deve essere na gran figata
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Altro pomeriggio da incorniciare, con un uscita effettivamente a rischio causa meteo, in compagnia di [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] [MENTION=91978]MaMan[/MENTION] e Stefano..
...ancora sul sentiero della guerra, ripulito dai rami proprio ieri con la sega a serramanico...:-|

image.php


image.php


image.php


...agosto rinfresca il bosco, ed anche i bikers se è per quello...

image.php


...ma cosa non si fa per arrivare a mettere il naso su un altro sentiero ancora da scoprire...

image.php


...che si rivelerà essere totalmente ciclabile e di soddisfazione, dove alcuni non resistono alla tentazione di mollare i freni...
...vero MaMan...?

image.php


e dire che mi sono messo pure d'impegno per immortalare anche mircofon in più tentativi, ma le foto sono sempre venute troppo mosse, chissà come mai...:smile:

...ma anche chi la bici è tornato ad usarla da poco si diverte un sacco dimostrando di avere tempra ed entusiasmo fuori dal comune, senza inveire, quando invece ne avrebbe avuto tutto il diritto, contro i tre loschi figuri che negando l'evidenza e facendosi forza sul famigerato sole lo hanno portato su un percorso alpinistico con passaggi esposti e per nulla banali...grande!

image.php


per la cronaca arrivati al passo della Portella siamo scesi versante Serot sul sentiero 371 e concludendo in bellezza verso la Bassa sul 372...
Buon Agosto a tutti..
:prost:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
[MENTION=94795]SID65[/MENTION].. [MENTION=72512]Manny[/MENTION]...mi dispiace che non siate riusciti a venire, sarà per la prossima!
soprattutto, Loris, mi auguro ora tu stia meglio... a presto.
 
Altro pomeriggio da incorniciare, con un uscita effettivamente a rischio causa meteo, in compagnia di [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] [MENTION=91978]MaMan[/MENTION] e Stefano..
...ancora sul sentiero della guerra, ripulito dai rami proprio ieri con la sega a serramanico...

Gran bella invenzione... :omertà:

...ma cosa non si fa per arrivare a mettere il naso su un altro sentiero ancora da scoprire...
...che si rivelerà essere totalmente ciclabile e di soddisfazione, dove alcuni non resistono alla tentazione di mollare i freni...

per la cronaca arrivati al passo della Portella siamo scesi versante Serot sul sentiero 371 e concludendo in bellezza verso la Bassa sul 372...

Complimenti per il nuovo explo, state ampliando la rete di itinerari in zona.

Noi invece siamo rimasti in zona Bondone fino alle Viote con un molti sterrati e addirittura il sole, mentre verso Val di Non e Val di Cembra pioveva alla grande.
 

MaMan

Biker popularis
18/9/11
87
0
0
San Rocco (Tn)
Visita sito
"...che si rivelerà essere totalmente ciclabile e di soddisfazione, dove alcuni non resistono alla tentazione di mollare i freni...
...vero MaMan...?"

...mollare freni, quali freni?? :smile::smile:

Grazie a tutti, giro bellissimo, super compagnia e meteo stranamente favoloso! Prima o poi Stefano ci perdonerà!!

Intanto beccatevi questa
sella_fravort.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo