Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] cominciamo ad avere troppe cose uguali.. il casco, lo zaino, le maglie.. menomale la bici è di un altro colore..

:smile:

ragazzi sogno un mega raduno tutti CAC griffati :medita:

E si, dobbiamo fare un mega raduno!

Altra foto a Mottolino, black Line

img_258245d3g.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio.... Sto per prendere degli shorts azzurri da abbinare alla maglia manica lunga CAC!! Secondo voi mi oriento sui POC Flow Shorts Kripton Blue o prendo i TLD Moto Azzurri??:nunsacci::nunsacci:
Forse i POC sono più "pedalabili" dei TLD!! Mah accetto consigli e/o pareri di chi ce li ha!! Entro lunedi vorrei fare l'ordine!!
Thanks!!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • tld.jpg
    tld.jpg
    40,1 KB · Visite: 9
  • poc.jpg
    poc.jpg
    51,3 KB · Visite: 9
  • poc 2.jpg
    poc 2.jpg
    19,6 KB · Visite: 9

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio.... Sto per prendere degli shorts azzurri da abbinare alla maglia manica lunga CAC!! Secondo voi mi oriento sui POC Flow Shorts Kripton Blue o prendo i TLD Moto Azzurri??:nunsacci::nunsacci:
Forse i POC sono più "pedalabili" dei TLD!! Mah accetto consigli e/o pareri di chi ce li ha!! Entro lunedi vorrei fare l'ordine!!
Thanks!!!!!:celopiùg:

io ho i tld moto azzurri :celopiùg: ...ottimi pantaloni, ma il colore è più chiaro del blu della maglia. I POC mi sembrano una tonalità più scura, quindi forse si adattano meglio. Mi sembrano anche leggermente più corti dei tld, per cui dovresti pedalarci meglio (con i tld ci pedali comunque bene, e non intralciano con le ginocchiere).
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie boss!!! :celopiùg:
Forse i TLD per me che faccio prevalentemente enduro con giri pedalati sono, a vederli, più da DH o Fr e quindi più "rigidi" Però sono fighi!!! Il Kripton Blue di POC in effetti però sembra più azzeccato come colore!!:nunsacci:
io ho i tld moto azzurri :celopiùg: ...ottimi pantaloni, ma il colore è più chiaro del blu della maglia. I POC mi sembrano una tonalità più scura, quindi forse si adattano meglio. Mi sembrano anche leggermente più corti dei tld, per cui dovresti pedalarci meglio (con i tld ci pedali comunque bene, e non intralciano con le ginocchiere).
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Grazie boss!!! :celopiùg:
Forse i TLD per me che faccio prevalentemente enduro con giri pedalati sono, a vederli, più da DH o Fr e quindi più "rigidi" Però sono fighi!!! Il Kripton Blue di POC in effetti però sembra più azzeccato come colore!!:nunsacci:

de nada o-o
comunque si, i tld sono molto robusti... però i poc non so se siano più leggeri, bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha. Se hai bisogno di foto particolari dei tld fammi sapere che te le faccio senza problemi.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio.... Sto per prendere degli shorts azzurri da abbinare alla maglia manica lunga CAC!! Secondo voi mi oriento sui POC Flow Shorts Kripton Blue o prendo i TLD Moto Azzurri??:nunsacci::nunsacci:
Forse i POC sono più "pedalabili" dei TLD!! Mah accetto consigli e/o pareri di chi ce li ha!! Entro lunedi vorrei fare l'ordine!!
Thanks!!!!!:celopiùg:

Io ti direi i POC.. poi dipende anche dal prezzo.. POC come marca costa molto, ma credo che come qualità sia una delle migliori
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
sulle pinze avid trail passa qualunque disco ( di spessore normale )

Io ero preoccupato per i 6 bracci dello spider che interferissero con il profilo della pinza me è rimasto abbastanza spazio. La prima impressione frenando su un paio di discesce "Cittadine" mi è sembrata buona e al posteriore dove ho pastiglie sinterizzate la forza frenate è ottima.. ma la vera prova sarà surriscaldando l'impianto
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Io ero preoccupato per i 6 bracci dello spider che interferissero con il profilo della pinza me è rimasto abbastanza spazio. La prima impressione frenando su un paio di discesce "Cittadine" mi è sembrata buona e al posteriore dove ho pastiglie sinterizzate la forza frenate è ottima.. ma la vera prova sarà surriscaldando l'impianto

spero tu non abbia preso gli ice...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
i normali vanno bene, gli ice :omertà:
ne ho letteralmente sciolti due... in 3 staccate...

Bene.. spero che con le pastiglie sinterizzate non facciano il rumore degli AVID a caldo.. devo dire che a livello pinza e leva i Trail vanno decisamente bene mentre l'accoppiata disco e pastiglie organiche dopo lunghe discese generano parecchie vibrazioni. Credo che il maggior problema sia causato dalle pastiglie che si sono vetrificate e scivolano letteralemte sul disco invece di fare atrito . Ora ho messo la versione sintered ..
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Bene.. spero che con le pastiglie sinterizzate non facciano il rumore degli AVID a caldo.. devo dire che a livello pinza e leva i Trail vanno decisamente bene mentre l'accoppiata disco e pastiglie organiche dopo lunghe discese generano parecchie vibrazioni. Credo che il maggior problema sia causato dalle pastiglie che si sono vetrificate e scivolano letteralemte sul disco invece di fare atrito . Ora ho messo la versione sintered ..
Azz, Ma sono l'unico che si è trovato decisamente bene con i 7 trail? Zero rumori, zero problemi e frenata sempre ottima e oramai son quasi al primo cambio pastiglie! Farò giusto uno spurgo (il primo) prima di andare in bike park giovedì ma mi sto trovando da dio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo