Alta Valtellina Bike Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo1970

Biker novus
25/10/09
16
0
0
pisa
Visita sito
ciao dopo 3 Stelvio santini ( la quarta il prox giugno) si prova anche la Valtellina sterrata. sono rimasto troppo impressionato dalla bellezza del video. per ora siamo già in 3 del team ma a breve ne convinco altri.
mi raccomando voglio una splendente giornata di sole:mrgreen:
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
iscritto anch'io, speriamo in una bella giornata di sole e di non sbadigliare in discesa come altre dolomitiche (vedi DSB...) :omertà:
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Vuoi esserci il 30 luglio 2016 all' Alta Valtellina Bike Marathon "The enterprise"
Non vorrai rinunciare alla speciale quota di € 40.00 riservata ai primi 1000....
Allora approfittane... Iscriviti perchè siamo davvero agli sgoccioli !!
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
ciao a tutti,
ieri mi sono guardato su youtube un po' di video sul percorso della gara.
Sinceramente mi aspettavo da alcuni commenti che avevo raccolto distrattamente in giro qualche bella discesa tecnica invece non ho visto niente di simile.
Se mi confermate che è così a sto punto tanto vale farla con la front con le gomme scorrevoli per soffrire di meno nelle salite e lascio a casa la biammortizzata.
Grazie in anticipo per consigli/pareri.
Ciao
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao Welsberg il percorso è molto vario vi sono tratti scorrevoli ma anche bei tratti tecnici ed inoltre x chi a intenzione di fare il marathon i km. sono 95 la biammortizzata può essere utile
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON "THE ENTERPREISE" 2016
Non perdere questa occasione e assicurati uno dei primi 1000 pettorali alla quota speciale di 40 euro...i posti disponibili sono rimasti davvero pochi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo