forcella

pacifico40

Biker novus
15/4/13
15
0
0
Visita sito
Salve ragazzi spero di non postare nella sezione sbagliata , io non ho una mtb ma una city bike(spillo rubino)
spero di trovare qui le informazioni necessarie ... ho fatto un'incidente ruota e forcella da buttare , avevo ben pensato di comprarne una ammortizzata questa qui (SUNTOUR
SF14-NCX-D-LO 700C Coil Fork black) cambierei anche la serie sterzo, voi cosa ne pensate si può fare ? è compatibile ?devo cambiare anche le calotte ?
la spillo esce dalla fabbrica con questa forcella 1.1/8" attacco filettato
grazie a tutti di cuore
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve ragazzi spero di non postare nella sezione sbagliata , io non ho una mtb ma una city bike(spillo rubino)
spero di trovare qui le informazioni necessarie ... ho fatto un'incidente ruota e forcella da buttare , avevo ben pensato di comprarne una ammortizzata questa qui (SUNTOUR
SF14-NCX-D-LO 700C Coil Fork black) cambierei anche la serie sterzo, voi cosa ne pensate si può fare ? è compatibile ?devo cambiare anche le calotte ?
la spillo esce dalla fabbrica con questa forcella 1.1/8" attacco filettato
grazie a tutti di cuore
Ciao come misura ci siamo, 1.1/8".
Dando uno sguardo alla forcella , noto che necessita di una serie sterzo semintegrata o integrata, ma con attacco a compressione bloccaggio conico una threadless.
Se la tua fosse filettata , cioè se il cannotto fosse filetato , non andrebbe bene, occorre cambiare anche la serie sterzo con una semintegrata, magari posta una foto del cannotto della tua bici
 

pacifico40

Biker novus
15/4/13
15
0
0
Visita sito
grazie scr1 si è filettato, se puoi mi puoi indirizzare tu... su cosa acquistare, possibilmente su discount bike perche c'è ne cosi tante che non ci capisco nulla
grazie infinite
 

pacifico40

Biker novus
15/4/13
15
0
0
Visita sito
g8iafv.jpg
 

Allegati

  • g8iafv.jpg
    g8iafv.jpg
    27 KB · Visite: 4

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Mmmmhh io non ci vedo molto una s.s. semintegrata(mi sbaglierò)...tra l'altro ricordati che devi pure sostituire l'attacco manubrio(che sia compatibile con il diametro del manubrio stesso).
 

Classifica mensile dislivello positivo