Bikers zona S.Lazzaro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gripoil

Biker novus
23/7/14
1
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi mi sono iscritto ieri mi son presentato nella apposita sezione, così oggi mi presento a voi.
Ho ripreso o meglio mi han regalato un blocco di ferro con le ruote qualche mese fa, quando posso vado a farmi delle sparate in strada solo per rifare il fiato e la gamba, nonostante gioco due volte la settimana la bici è un altro tipo di movimento.

A settembre con il compleanno vorrei provare a prendermi una bici un pochino piu' tecnica e leggera !!!! Quindi tornero' a disturbarvi per avere un parere obbiettivo e sicuramente con la voglia di condividere con voi qualche km e tante chiacchere !!!

Ciao Davide
 

k0smik0

Biker novus
31/8/13
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ;D

linko l'indirizzo di questo gruppo facebook di biker "cani sciolti" https://www.facebook.com/groups/mountain.bike.bologna
siamo "cani sciolti" perché non facciamo (ancora?) parte dei gruppi bolognesi tipo mtb-adventure, pab, b&b, ... facciamo dei giretti più facili di quelli loro, più occasionali, e magari più accessibili (come difficoltà) - specie in zona est (san lazzaro e dintorni)
magari vi piace e aderite... ;D

io rimarrò in questo thread magari, anche se trovo sufficientemente scomodo sto forum, nelle ricerche, e altro... perciò ho aperto quel gruppo su fb...

buona domenica :D
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ma...?? Dove vi si può trovare, alcuni di voi almeno? (Non uso FaceBook perciò...) Dove? Alla Pulce, al Botteghino, al Parco Cedri (vivo lì io), in piazza San Lazzaro o dove mai? Magari...conoscersi, due chiacchiere, poi si vedrà.... Che dici ? Ancche messaggio privato se vuoi, non so. Per dar "gambe" all'idea, tutto lì
 

valerio.gambetti

Biker novus
26/11/14
2
0
0
Visita sito
Ciao,
sono di San Lazzaro, ho iniziato da poco ad uscire in mountain bike nella pianura e colline locali (che mi risultano ancora abbastanza faticose). Ho appena mandato la richiesta fb al gruppo dei biked "cani sciolti".
Io normalmente faccio un giretto in mtb infrasettimanale alla mattina (lavoro su turni), ma mi unisco volentieri anche il Sabato o la Domenica, quando possibile.

A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo