Ciao Ragazzi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matte_85

Biker novus
29/11/15
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! Sono Matteo e ho 30 annie scrivo da Roma. Vado in bici da corsa da quasi 7 anni e sono possessore di una canyon cf slx 2015. Da 1 anno vado anche in mtb e devo dire che è veramente divertente! Mi avvicino a questo forum sperando di trovare in voi persone piene di consigli e amanti della bici!
Ciao
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! Sono Matteo e ho 30 annie scrivo da Roma. Vado in bici da corsa da quasi 7 anni e sono possessore di una canyon cf slx 2015. Da 1 anno vado anche in mtb e devo dire che è veramente divertente! Mi avvicino a questo forum sperando di trovare in voi persone piene di consigli e amanti della bici!

Ciao


Benvenuto Matteo,
di consigli ne troverai quanti ne vuoi. L'importante, come in ogni forum, sarà valutare quelli oggettivi e di valore da quelli soggettivi e di parte[emoji12].
Anche io sono di Roma, tu dove esci principalmente?
 

Classifica mensile dislivello positivo