Agguato ai motociclisti sui sentieri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
E' proprio vero che c' è gente che si sveglia al mattino e come unico intento ha quello di fare del male a qualcun altro! Dove andremo a finire!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Qui dalle mie parti, oltre ai tappeti di vetri rotti e di chiodi, adesso sui sentieri ci trovi di tutto, messo li di proposito.

Nell'ultimo mese, nei tratti più veloci ho trovato:
- un frigorifero alto, posto subito dopo una curva
- una pecora morta subito dopo uno scalone messa in modo da essere vista quando ormai ci sei sopra
- un tubo di ferro zincato da circa 80 mm, lungo 6 m. posto a 70 cm da terra ed incastrato fra 2 muri in un punto dove una discreta pendenza invita a prendere velocità sostenute e poco visibile dalla vegetazione.

Qui dalle mie parti si tratta di persone che non sopportano il passaggio dei mezzi a 2 ruote in genere sui sentieri.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' successo anche giu' da noi , hanno usato cavi sottili del tipo fil di ferro d'acciaio,...... per niente visibili.......... solo le luci del sole filtrate dalla vegetazione hanno evitato il peggio facendoli notare ......... ed attraversavano aree protetto dell'ente parco su sentieri CAI ...........
Permettetemi di dirlo : Bastardi!!!

Aggiungo: Appena trasmessa la diretta dei Video su TG1 con tutto il servizio! I Carabinieri Indagano .
Speriamo li assicurino alla Giustizia .
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ho paura che parlandone tanto e aumentando la visibilità mediatica aumenteranno gli emulatori, anche in zone dove prima d'ora nessuno si è mai sognato di fare simili cose...
Mi auguro di no, ma conoscendo la bestialità della mente umana nutro forti paure in tal senso...
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

giamma

Biker serius
24/11/04
187
0
0
Genova
www.liguriabike.it
Però, magari se i CC indagassero prima per eliminare i motociclisti dai boschi non si arriverebbe a tanto, o no??
ciao e buone pedalate.
lasciate a casa i motori: puzzano.
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

Pandadance

Biker novus
14/3/15
6
0
0
Visita sito
Però, magari se i CC indagassero prima per eliminare i motociclisti dai boschi non si arriverebbe a tanto, o no??
ciao e buone pedalate.
lasciate a casa i motori: puzzano.

Ti quoto
inoltre distruggono letteralmente le strade!
e una volta uno x poco non mi ha travolto mentre andavo x funghi

..infine in tutto questo ci vanno di mezzo i biker!
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Però, magari se i CC indagassero prima per eliminare i motociclisti dai boschi non si arriverebbe a tanto, o no??
ciao e buone pedalate.
lasciate a casa i motori: puzzano.

e come fanno? ti pedinano se sei su una moto da enduro? fanno gli agguati nel bosco con la mimetica e le frasche legate al cappello e alla cintola?

Comunque secondo me il lupo perde il pelo (o la preda) ma non il vizio di solito... se togli i motociclisti questi ci metteranno poco a trovare un altro nemico a cui dichiarare guerra. Tra le parti,magari in presenza di un arbitro (il comune? la forestale?) non ci si può confrontare e seppellire almeno momentaneamente l'ascia di guerra?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e come fanno? ti pedinano se sei su una moto da enduro? fanno gli agguati nel bosco con la mimetica e le frasche legate al cappello e alla cintola?
La Forestale se vuole può fermare chiunque, bici moto quad, basta volerlo.


Comunque secondo me il lupo perde il pelo (o la preda) ma non il vizio di solito... se togli i motociclisti questi ci metteranno poco a trovare un altro nemico a cui dichiarare guerra. Tra le parti,magari in presenza di un arbitro (il comune? la forestale?) non ci si può confrontare e seppellire almeno momentaneamente l'ascia di guerra?
Non c'è da fare nessun confronto: nei paesi civili le leggi si rispettano, comprese quelle che non si accettano, e nel frattempo si lotta perchè le leggi siano cambiate.
L'Italia notoriamente un paese civile non lo è più.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Non c'è da fare nessun confronto: nei paesi civili le leggi si rispettano, comprese quelle che non si accettano, e nel frattempo si lotta perchè le leggi siano cambiate.
L'Italia notoriamente un paese civile non lo è più.
lo diceva un tipo con la barba bianca circa 2500 anni fa ... un tipo ellenico che per questa idea "malsana" ci ha rimesso le penne ...

:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Però, magari se i CC indagassero prima per eliminare i motociclisti dai boschi non si arriverebbe a tanto, o no??
ciao e buone pedalate.
lasciate a casa i motori: puzzano.

E che c'entra con ciò?
Qui si parla del cavo che poteva ammazzare chiunque, pure noi bikers.
Il discorso le moto puzzano caxxo c'entra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo