The Bike Brothers & Friends VOL. 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] [MENTION=41682]roby_76[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION]

vi ho mandato una mail con alcune proposte per sabato
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ecco, questo è un metodo di comunicazione che ha solo uno scopo e una conseguenza, serve a tenere lontano l'orda di pretendenti e a uccidere il topic!!

considerato che
1 - sono gli abituali compagni di uscite ultimamente
2- non abbiamo deciso ancora nulla
3 - siamo gli unici che scrivono ancora dove e quando pedaliamo anche se con poco anticipo

mi sembra che il tuo appunto sia completamente fuori luogo, sono altri i topic morti e sepolti da un pezzo non questo, e per questo ti meriti un bel FORZA CHIEVO

Chievo.png


SE E QUANDO AVREMO DECISO QUALCOSA LO SCRIVEREMO QUI COME SEMPRE !!!



ci puoi dire di tutto sulla mtb....che siamo scarsi... che siamo lenti.... quello che vuoi .... ma NON che non abbiamo cercato di creare amicizie , gruppi ecc. e modestamente ci siamo sempre riusciti fino a poco tempo fa, ora qualcosa è cambiato e non per colpa nostra.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
La mia impressione è che questo sia rimasto l'unico (e ultimo) topic a conservare intatta la filosofia del forum.
E l'unico in cui ultimamente si possono trovare proposte interessanti per il fine settimana.
:medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bebe non ti scaldare, ho solo fatto notare che le mail private non possono che portare ad una defezione di quanti leggono il topic e poi si sentono esclusi...

di certo non sono io colui che viene ferito!

La mia impressione è che questo sia rimasto l'unico (e ultimo) topic a conservare intatta la filosofia del forum.
E l'unico in cui ultimamente si possono trovare proposte interessanti per il fine settimana.
:medita:

appunto!!!
fino a quando il topic porta interesse!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
bebe non ti scaldare, ho solo fatto notare che le mail private non possono che portare ad una defezione di quanti leggono il topic e poi si sentono esclusi...

di certo non sono io colui che viene ferito!



appunto!!!
fino a quando il topic porta interesse!
Se puoi aver ragione nel merito quanto meno hai sbagliato posto. Prova a chiedere quante volte ho mandato mail con tracce prima di decidere il giro ... forse si contano sulle dita della mano.

A vedere il numero di visite del topic sembra che un po' di interesse ci sia ancora... e siamo al volume 2.

Gabriele
 

pes

Biker serius
Da "estraneo", spezzo una lancia a favore dei BBrothers: nonostante non sia mai riuscito ad aggregarmi - da solo o coi miei abituali colleghi di pedalate (sapete benissimo com'è difficile mettere d'accordo tutti), vi seguo sempre in sordina sul forum (sia nella sez. itinerari che su questo topic) perchè battendo a grandi linee le stesse zone, trovo sempre info utili e spunti molto interessanti...

Il tutto per dire: grazie del contributo che date al forum.
:celopiùg:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Da "estraneo", spezzo una lancia a favore dei BBrothers: nonostante non sia mai riuscito ad aggregarmi - da solo o coi miei abituali colleghi di pedalate (sapete benissimo com'è difficile mettere d'accordo tutti), vi seguo sempre in sordina sul forum (sia nella sez. itinerari che su questo topic) perchè battendo a grandi linee le stesse zone, trovo sempre info utili e spunti molto interessanti...

Il tutto per dire: grazie del contributo che date al forum.
:celopiùg:
Grazie. Fa piacere.

Gabriele
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Così mi mobbizzate via sfadigà :(
Io domani dovrei salire sul monte al di là della vallata, ci saluteremo una volta arrivati ai rispettivi rifugi!


via Sfadigà è come una malattia infettiva ..... quando l'hai fatta una volta non la fai più :specc:

se vuoi stare in compagnia sai dove trovarci o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo