Forca suntour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Secondo voi conviene il passaggio da una xct a una xcr su una bianchi kuma? Le xcr stanno sui 60 70 euro usate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono manici di scopa, ma quello è il meno ; la possibilità di regolazione in base alle proprie esigenze è nulla, per me questo il vero problema !
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Non credo convenga, sono forcelle economiche praticamente prive di regolazioni, a 120 euro circa trovi una rockshox silver ad aria, tutta un' altra storia.
 

massimocenere

Biker novus
25/8/14
7
0
0
Visita sito
suntour da quest'anno produce una variante della XCR ad aria. si trova online a 149 nuova da negozio italiano. Io la settimana prossima la prendo di seconda mano (nuova) per fare l'upgrade da molla ad aria senza svenarmi. però non ho trovato pareri sul web.. :nunsacci:
 

massimocenere

Biker novus
25/8/14
7
0
0
Visita sito
ho appena contattato Suntour per chiedere info sulla XCR air e magari le differenze con la Raidon. Mi hanno confermato che l'unica differenza sta nel peso (la raidon è più leggera di 300g). Per il resto mi hanno confermato che sono forche identiche
 

Classifica mensile dislivello positivo