Nuovo rider da Cecina (LI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,

Un caloroso saluto a tutti gli amici del forum!

Sono nuovo della community anche se vado in mtb e su strada da un po! ho 28 anni e sono Toscano da Cecina (LI). Ho una Giant Anthem doppie sospensioni e una btwin 5.3 per le uscite easy .

Sono particolarmente interessato a gite in compagnia anche perche fino ad adesso vado da solo e devo dire che mi perdo spesso ))

a parte gli scherzi, se siete da queste parti fate un reply cosi entriamo in contatto!

Ciao ragazzi

Giacomo
 

fabiolivorno93

Biker novus
5/6/14
30
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Focus Raven 1.0 2014
benvenuto! io abito a Livorno quindi siamo abbastanza vicini. L'altra settimana ero a Marina di Cecina con la bike, ma anche io non conosco molto i sentieri in quella zona infatti ho fatto solo qualche giro in pineta e poi un salto a Bolgheri. Cmq ti consiglio di guardare Openstreetmap, se non lo conosci già, dove puoi trovare la maggior parte dei percorsi. Ciao!
 
Grazie mille si in effetti le mappe si trovano qello sicuro... unica cosa che:

A) non ho nancora il garmin e uso il cellulare )
B) e' molto piu bello andare in compagnia! e sicuramente sicuro!


io conosco bene solo la zona della magona che devo dire e' moolto bella e la consiglio a tutti, chi volesse andare ce lo porto volentieri.


Giacomo
 

Classifica mensile dislivello positivo