Bike park Valmalenco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao ragazzi qualcuno ha info sul bike park di chiesa in val malenco?

Ho un amico che conosce la zona per l'invernale che mi ha detto che hanno creato un bike park ma sul loro sito valmalencobike non vedo video e sul web ho trovato poco e niente.

Vale la pena o rischio di buttare una giornata?

Grazie

:celopiùg:
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno ha info sul bike park di chiesa in val malenco?

Ho un amico che conosce la zona per l'invernale che mi ha detto che hanno creato un bike park ma sul loro sito valmalencobike non vedo video e sul web ho trovato poco e niente.

Vale la pena o rischio di buttare una giornata?

Grazie

:celopiùg:


Ne stavo parlando domenica con un amico che ha la casa lì.
Sembra che sia ancora in fase embrionale e che non ci sia ancora nulla di ufficiale. Dirti però come sia e se ne vale la pena non saprei

Alucard
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ne stavo parlando domenica con un amico che ha la casa lì.
Sembra che sia ancora in fase embrionale e che non ci sia ancora nulla di ufficiale. Dirti però come sia e se ne vale la pena non saprei

Alucard

Ok grazie resto sintonizzato nel caso ci fosse qualcuno che ha esperienza diretta. :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo