Trasformazione Cannondale da 26 a 27,5..datemi consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Sò che ci sono gia' discussioni in merito,ma a me servirebbe qualcosa di specificio..uso poco la mtb...quindi sono un po' "fuori"...mi servirebbero consigli sù:
che ruote monto?..considerando che sono 82 kg e non faccio gare...
vorrei qualcosa di robusto..

coperture quali?...davanti non ci sono problemidi passaggio ruota...dietro immagino di si..quindi..spalla bassa..

Guarnitura..di serie ho una slk 42/27..ho l'impressione sia lunga....esperinze?

Grazie a chi mi darà suggerimenti...:bacetto:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Sò che ci sono gia' discussioni in merito,ma a me servirebbe qualcosa di specificio..uso poco la mtb...quindi sono un po' "fuori"...mi servirebbero consigli sù:
che ruote monto?..considerando che sono 82 kg e non faccio gare...
vorrei qualcosa di robusto..

coperture quali?...davanti non ci sono problemidi passaggio ruota...dietro immagino di si..quindi..spalla bassa..

Guarnitura..di serie ho una slk 42/27..ho l'impressione sia lunga....esperinze?

Grazie a chi mi darà suggerimenti...:bacetto:
Una 26 con ruote da 27 si solleva di 13 mm. La bike può diventare meno maneggevole sui sentieri difficili. I consigli dipendono da quello che ti piace fare. Per le ruote io mi sono trovato bene con le assemblate di Superstar components.
 

Classifica mensile dislivello positivo