Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma la discesa a Bagucci è quella su strada bianca carrabile ?? Non è stata asfaltata ??

No ho sbagliato volevo dire risalire dal brasimone fino al bivio sopra monte baducco da lí girare a sinistra fino alla cima del monte gatta, da lí inizia la discesa

Si interrompe quando riallaccia la strada che viene da monte bagucci , ma andando a dx dopo poco rinizia un altro pezzo di discesa che finisce a rasora

Strada asfaltata mah non so spero di no forse intendi quella che va al rifugio lato castiglione
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi ci riprovo anche io salgo da Serpiolle poi vedo se è il caso giro per Valcenni altrimenti asfalto fino alla provinciale da Cercina. Se qualcuno si vuole aggregare io sono alle 17.30 al bivio che sale allo Strettoio!!

Allora fino a Valcenni è piuttosto libera la situazione, poi quando si arriva in prossimità del Cai 5 arrivano in frotte...se non sali ma scendi ti salvi, altrimenti...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Immaginavamo, infatti noi ieri abbiamo cambiato idea andando a fare unbel giro in Roveta ,un paio di presenze al massimo come nei giorni precedenti , se non é cambiato nulla qua immagino nemmeno in Morello..
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Immaginavamo, infatti noi ieri abbiamo cambiato idea andando a fare unbel giro in Roveta ,un paio di presenze al massimo come nei giorni precedenti , se non é cambiato nulla qua immagino nemmeno in Morello..

C'ero domenica Parru in Roveta ho incrociato anche i Leo i Bumbury e Geppo credo era l'altro ne ho visti solo un paio di tafani prima di abboccare la BDL poi zero assoluto qui a Morello ti ritrovi inseguito da uno sciame tremendo purtroppo è insopportabile almeno per me mi sà che domenica replico
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Son salito ai Seppi e volevo trekkingare verso poggio Trini ma niente....... neanche arrivato agli Scollini son tornato indietro avevo 7/8 tafani fra i c0gli0ni che fanno passare la voglia di star li', quest'anno hanno trombato a diritto moltiplicandosi eccessivamente.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
C'ero domenica Parru in Roveta ho incrociato anche i Leo i Bumbury e Geppo credo era l'altro ne ho visti solo un paio di tafani prima di abboccare la BDL poi zero assoluto qui a Morello ti ritrovi inseguito da uno sciame tremendo purtroppo è insopportabile almeno per me mi sà che domenica replico

Si eravamo insieme poi io a metà giro ho girato i culo e sono rientrato :omertà: unnera giornata :spetteguless:

Domenica non ci sono , abbiamo organizzato una Gimkana x grandi e soprattutto x i bambini all'Impruneta, scusatemi ma approfitto per pubblicizzarla anche qui .:celopiùg:

Per info.
1609914_641191809322263_4135902308121720574_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo