Pro e contro reggisella telescopico idraulico e meccanico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAISUOP

Biker serius
2/11/13
161
24
0
35
CASTEDDU
Visita sito
Bike
Stumpjumper 29 carbon 2017
Ciao Forum, vorrei qualche opinione. Ho acquistato una stumpjumper comp 29 del 2012 a cui vorrei aggiungere il reggisella telescopico.
Ho visto che ne esistono meccanici e idraulici e a fiuto, quest'ultimi dovrebbero essere più "pregiati".
Potete elencarmi i PRO e i CONTRO delle 2 "specie".
PS. spero non diventi una gara a chi ha il reggisella più bello e a chi si trova meglio con il proprio.. come ho visto in altri post sull'argomento :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Grazie :) :i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao Forum, vorrei qualche opinione. Ho acquistato una stumpjumper comp 29 del 2012 a cui vorrei aggiungere il reggisella telescopico.
Ho visto che ne esistono meccanici e idraulici e a fiuto, quest'ultimi dovrebbero essere più "pregiati".
Potete elencarmi i PRO e i CONTRO delle 2 "specie".
PS. spero non diventi una gara a chi ha il reggisella più bello e a chi si trova meglio con il proprio.. come ho visto in altri post sull'argomento :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Grazie :) :i-want-t:


Per farti un'opinione datti una letta a questo kilometrico post ..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111009
 

Classifica mensile dislivello positivo