cosa serve per aprire al pubblico le mie piste da DH?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao i selvatico, io faccio parte di un gruppo di amici discesisti di Piacenza. Quest'anno abbiamo creato un ASD con lo scopo di "facilitare" la burocrazia nell'organizzazione di raduni ed eventi.
Speravamo che una volta costituito un'associazione sportiva avremmo avuto meno difficolta a "interfacciarsi" con le autorità e la gente, ma detto brutalmente: non gliene frega niente a nessuno di noi giovani spericolati, anzi, c'è pieno di gente pronta a romperti le balle.
Io ti consiglierei di fare una cosa, fai i tuoi percorsi, curali bene, lavorali, senza chiedere niente a nessuno, anche perché essendo il terreno di tua proprietà non penso che nessuno ti rompa le scatole, dopo di che cominci ad organizzare delle giornate di risalite furgonate e vedi come vanno le cose. Se il percorsi piacciono e il servizio è buono allora vedrai che ogni fine settimana avrai i furgoni pieni. Ovviamente dovrai considerare la possibilità di eventuali vicini rompiballe ed invidiosi, ma se scendi solo sul tuo terreno non dovrebbero farti delle storie.

Ciao

Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo