Pista permanente sul Montello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
yvegu6ap.jpg
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Un'idea bellissima !!! Io ci passerei i pomeriggi, ahahah. Peccato che abito a Milano. Devo fare sempre 20-25 km per arrivare in qualche bosco con salitelle e discesine. Altrimenti solo piattume :(
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Da quello che so il percorso è tra la p10 e p11 sud e dovrebbe ricalcare in parte il percorso degli Italiani di qualche anno fa' .... personalmente la discesa, che è l'ultima delle "terre rosse" vado a farla qualche volta, mi piace è abbastanza tecnica con un paio di salti naturali e ci si può divertire le salite se sono quelle che ho visto io non sono per nulla divertenti....strappi incredibilmente duri insomma non fanno per me....ma io sono strano salgo tranquillo per scendere a cannone....
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018

D&D

Biker novus
9/1/14
4
0
0
Montebelluna
Visita sito
Bike
TREK XCALIBER 9 29"
Molto probabile però resta il fatto che in alcuni punti si passa attraverso proprietà private.
Se si sbrigassero a risolvere sta storia infinita...
Dovrebbero fare una mappa con segnate le strade e sentieri ciclabili così uno non può sbagliare.

Tieni presente che tutto il bosco montello è proprietà privata e credo stiano fissando una segnaletica sul percorso.. quello della marathon laterrerosse del 2013 è ancora presente con cartellini rossi con scritta LTR su alberi e rispecchia la mappa sul sito uguale al tracciato 2014
http://www.laterrerosse.com/percorso.html
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Lo scorso weekend sono stato sul montello e ho visto che ci sono dei cartelli che indicano dei tracciati... Qualcuno sa a cosa fanno riferimento?
 

Classifica mensile dislivello positivo