KronplatzKing MTB Marathon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KronplatzKing

Biker popularis
La colazione del ‪‎KronplatzKing‬!
Speck e salsicce affumicate della macelleria di corte Metzgerei - Call - Macelleria, pücia ossia pane secco dal panettiere del Re Panificio & Pasticceria Mupan San Vigilio, marmellata di mirtilli rossi Lebensmittel Horvat e per completare delle bollicine d'orate dicesi spumante della cantina Haderburg.
Questa è la colazione a cui aspireranno i nobili cavalieri, ma loro dovranno meritarsela!
:adore!:
 

Allegati

  • Colazione KronplatzKing.JPG
    Colazione KronplatzKing.JPG
    305,2 KB · Visite: 17

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
La colazione del ‪‎KronplatzKing‬!
Speck e salsicce affumicate della macelleria di corte Metzgerei - Call - Macelleria, pücia ossia pane secco dal panettiere del Re Panificio & Pasticceria Mupan San Vigilio, marmellata di mirtilli rossi Lebensmittel Horvat e per completare delle bollicine d'orate dicesi spumante della cantina Haderburg.
Questa è la colazione a cui aspireranno i nobili cavalieri, ma loro dovranno meritarsela!
:adore!:


Maury mi sto mangiando i gomiti....:smile::smile:
 

Nasone111

Biker popularis
2/10/15
88
16
0
Pisa
Visita sito
Non vedo l'ora...però ho provato a contattare l'area sosta ritterkeller sia con svariate mail che telefonicamente ma non mi rispondono ne all'uno ne all'altro. Hai per caso altri numeri di telefono?o altri recapiti che non siano quelli del sito? Grazie e a presto
 

KronplatzKing

Biker popularis
Non vedo l'ora...però ho provato a contattare l'area sosta ritterkeller sia con svariate mail che telefonicamente ma non mi rispondono ne all'uno ne all'altro. Hai per caso altri numeri di telefono?o altri recapiti che non siano quelli del sito? Grazie e a presto

Buona sera nobile Cavaliere, ho contattato l'area di sosta, al momento sono ancora in ferie ma mi hanno assicurato che ti contatteranno appena possibile.
Intanto vi saluto con un magico fine giornata nel Regno del KronplatzKing!
Quì ci troviamo al Piz de Plaies km15 della KronplatzKing MTB Marathon

:}}}:
 

Allegati

  • Piz de Plaies_km 15 KronplatzKing MTB Marathon.jpg
    Piz de Plaies_km 15 KronplatzKing MTB Marathon.jpg
    224,7 KB · Visite: 15

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
scusate ma in questa gara si può scegliere se fare il lungo o il corto "strada facendo" come ad esempio alla dolomiti superbike oppure bisogna dichiararlo prima e non si può più cambiare durante la gara come alla sellaronda hero?
 

Nasone111

Biker popularis
2/10/15
88
16
0
Pisa
Visita sito
Ti ringrazio. Alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a trovare qualcuno, che con gentilezza mi ha spiegato che basta andare quando voglio, senza la necessità di prenotare. Grazie e ci vediamo tra una 20ina di giorni. Non vedo l'ora...


Buona sera nobile Cavaliere, ho contattato l'area di sosta, al momento sono ancora in ferie ma mi hanno assicurato che ti contatteranno appena possibile.
Intanto vi saluto con un magico fine giornata nel Regno del KronplatzKing!
Quì ci troviamo al Piz de Plaies km15 della KronplatzKing MTB Marathon

:}}}:
 

moto 79

Biker novus
5/9/11
32
0
0
piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark rc
Non e' valido.. Io al caldo a lavorare e voi che fate.. Mi provocate invidia.. Ci vediamo tra 20 giorni..
Ma all'arrivo su al Plan ci sono docce o qualcosa di simile? Altrimenti faccio il furcia trail e scendo a San vigilio.. figata
 

Classifica mensile dislivello positivo