Ticino Night Ride 3 - GRAZIE A TUTTI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
db7a21315e174c8b837426e7fc9d261a.jpg


SCARICA IL VOLANTINO COMPLETO QUI SOTTO

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
 

Allegati

  • ticinonightride3_volantino.pdf
    869,6 KB · Visite: 78

fantasyl

Biker novus
15/3/14
18
4
0
milano sud
Visita sito
Io confermo presenza.....ho ordinato ieri le luci sull'amazzone, sono alla prima uscita in notturna, spero di non perdermi :hahaha:

PS Per donne che hanno nelle gambe 30-40km (su asfalto, dislivello 400-500m, modalità passeggio) ma zero esperienza con la mtb sarà fattibile?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io confermo presenza.....ho ordinato ieri le luci sull'amazzone, sono alla prima uscita in notturna, spero di non perdermi :hahaha:

PS Per donne che hanno nelle gambe 30-40km (su asfalto, dislivello 400-500m, modalità passeggio) ma zero esperienza con la mtb sarà fattibile?

Grandissimo! :celopiùg:

No che non ti perdiamo, aspettiamo tutti!

Andremo probabilmente a fare il percorso di una gara XC, quindi, anche se andremo piano, un minimo di tecnica è necessario e mi sentirei di sconsigliarlo a chi non abbia esperienza in fuoristrada.

Se può interessare, in alternativa è prevista una bella camminata in notturna nella brughiera; non c'è ancora il programma ufficiale, ma se tieni d'occhio questo blog, presto verrà pubblicato: https://vivaviagaggio.wordpress.com

Lo posterò anche qui comunque!
 

fantasyl

Biker novus
15/3/14
18
4
0
milano sud
Visita sito
io ho montato le luci sulla biga...allego una fotina....dovrebbero vedermi anche da milano :)

Sono in difficoltà per le posteriori, ordinate già settimana scorsa ma amazon mi dice che la spedizione è stata ritardata ed è in arrivo l'8 luglio (è la prima volta che mi capita una cosa del genere sull'amazzone!!!)

Domani verrei molto volentieri ma mi sa che non sarà possibile, ti scrivo però in privato per sapere qualche dettaglio in più... :celopiùg:
 

Allegati

  • 20160620_184423-2.jpg
    20160620_184423-2.jpg
    253,4 KB · Visite: 11

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
io ho montato le luci sulla biga...allego una fotina....dovrebbero vedermi anche da milano :)

Sono in difficoltà per le posteriori, ordinate già settimana scorsa ma amazon mi dice che la spedizione è stata ritardata ed è in arrivo l'8 luglio (è la prima volta che mi capita una cosa del genere sull'amazzone!!!)

Domani verrei molto volentieri ma mi sa che non sarà possibile, ti scrivo però in privato per sapere qualche dettaglio in più... :celopiùg:

Grandissimo! Al posteriore basta anche la lucetta rossa del Decathlon da 5 euro, l'importante è che gli altri ti vedano!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Anche quest'anno è andata... ed è andata benissimo! o-o

31 pedalanti al via, nonostante le defezioni illustri (@altra sponda: ci rifaremo l'anno prossimo), giro piacevole e senza grossi inconvenienti, tranne purtroppo per il "ritiro" di Roberto e Mauro poco dopo la partenza, ma come promesso con voi replicheremo presto.

Pasta, vino, birra e torta per tutti all'arrivo, la prossima volta faccio buttare un kg di spaghetti in più però!

Grazie davvero a tutti i partecipanti e a tutti quelli che mi hanno aiutato a "tenere a bada" il gruppone: Gianluca, Marco, Luca e Max.

Grazie anche a chi ci ha fatto trovare la tavola imbandita all'arrivo, al comitato Viva Via Gaggio, alla Pro Loco di Lonate Pozzolo.

Spero di rivedervi tutti presto dalle nostre parti!

Stefano
 

Classifica mensile dislivello positivo