GT fury

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
un amico che era a girare in francia, si è trovato un tipo in mezzo a un sentiero con telaio aperto letteralmente in 2 e dalla descrizione sembrava proprio la fury
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
A Pila abbiamo parlato un pò con Suding (a dire il vero Rikytherider ha attaccato bottone, figurarsi, come ha visto una GT... :hahaha:) all'arrivo della seggiovia, e ne ha parlato davvero bene, dice che ci si trova divinamente...
Tra le altre cose dice che, nonostante ci abbia tirato delle mine non indifferenti (in effetti era bella "vissuta"), il telaio è robustissimo... E difatti per tutto il giorno ci ha girato alla velocità della luce!

...inoltre, da vedere è molto particolare, si distingue decisamente!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
la fury per ora ce l'hanno solo coloro sponsorizzati GT, dovrebbero arrivare alcuni telai nel mese di settembre ma senza nessuna certezza.

io l'ho provata e ho parlato con chi ci corre e devo dire che è fantastica, reattiva, agilissima e non è come le altre bici da DH. ho parlato anche con suding a pila mi ha spiegato e fatto vedere i segni delle sue cadute sulle pietre e il telaio presenta solo segni di sverniciatura niente bozze o crepe!

@kanine: non dire caxxate!

@white: impossibile! a detta di chi ci corre quel telaio è robustissimo e sembra "increpabile"
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
da quello che avevo letto nonostante la costruzione in fibra, il telaio sembra fatto per durare...
il tester(mba ???non ricordo in effetti...) diceva che non e certo un "peso piuma" e che quindi di carbonchio ce ne hanno messo...
il peso e in linea con gli altri telai da dh nonostante il carbonio pesi un po' meno delle varie leghe di alluminio...
da quello che ne so e in produzione da un bel po...
non so nulla dei prezzi pero...
qualcuno ne sa qualcosa?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
noncredo che glie l'abbia procurata il biciaio...non è mica l'importatore..


Beh,se vuoi saperlo le distribuisce lo stesso di Cannondale!!!:spetteguless:
cmq dicevo il Bicio xchè lui sicuramente sulle GT ne sa+di noi,xciò
magari sa anche le consegne ecc............!!!

beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate


Sicuro??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate


in america.... se uno fa quello che hai scritto tu spende la stessa cifra di 2 v10 montati, quindi, essendo GT un marchio di nicchia penso che la gente preferisca comprarsi un v10 piuttosto che una fury ad una cifra esagerata perchè devi aggiungere i vari dazi doganali e forse l'iva!

e poi penso che tu abbia detto un altra immensa caxxata perchè ho parlato con l'importatore di GT e mi ha detto che ci sono stati problemi durante la produzione, per esempio vedi Suding che ad inizio anno correva con la sanction perchè la fury non era ancora disponibile e mi ha detto che ci anno messo un pò a dargliela!..... informati prima di parlare!

chiederò lumi, magari era una dhi..


probabile un DHI della prima produzione che ha avuto un pò di problemi tipo rottura serie sterzo ma poi hanno fatto i vari rinforzi e da allora pochissimi problemi!
 

bone's

Biker ciceronis
beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate
mi dispiace ma posso solo mettermi dalla parte di kanine...ho trovato un sito in america dove la vendevano adesso cerco di trovarlo di nuovo poi posto
:spetteguless:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi dispiace ma posso solo mettermi dalla parte di kanine...ho trovato un sito in america dove la vendevano adesso cerco di trovarlo di nuovo poi posto
:spetteguless:


ok ma rimane sempre il fatto che se lo compri in america poi finisce che lo paghi quasi il doppio con tutti i vari dazi doganali e poi sul sito che dici tu da quando anno iniziato a venderla? sicuramente dopo giugno... e allora i conti tornano perchè in italia dovrebbero arrivarne un pò verso metà settembre, gli americani sono sempre più avanti (poi GT è americana) e avranno iniziato a venderla da giugno! ma ti assicuro che prima di giugno non la vendevano neanche in america!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ok ma rimane sempre il fatto che se lo compri in america poi finisce che lo paghi quasi il doppio con tutti i vari dazi doganali e poi sul sito che dici tu da quando anno iniziato a venderla? sicuramente dopo giugno... e allora i conti tornano perchè in italia dovrebbero arrivarne un pò verso metà settembre, gli americani sono sempre più avanti (poi GT è americana) e avranno iniziato a venderla da giugno! ma ti assicuro che prima di giugno non la vendevano neanche in america!
che ho detto io....da fine maggio...e nn c'era bisogno di dirmi che sparo caxxate e di informarmi prima di parlare......... quindi per favore abbassa un po' i toni

cmq a livello di dazi doganali ci sono diversi modi per aggirarli, e si arriva al max ad un 25%
 

bone's

Biker ciceronis
ok ma rimane sempre il fatto che se lo compri in america poi finisce che lo paghi quasi il doppio con tutti i vari dazi doganali e poi sul sito che dici tu da quando anno iniziato a venderla? sicuramente dopo giugno... e allora i conti tornano perchè in italia dovrebbero arrivarne un pò verso metà settembre, gli americani sono sempre più avanti (poi GT è americana) e avranno iniziato a venderla da giugno! ma ti assicuro che prima di giugno non la vendevano neanche in america!
si io avevo dato un'occhiata per vedere i costi delle bike, visto che sono andato in america e avevo trovato questo sito che la vendeva a 6999$ basta pensare che una trek session88 la vendevano a 3500$ la metà della fury...però io l'ho vista a luglio
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
si io avevo dato un'occhiata per vedere i costi delle bike, visto che sono andato in america e avevo trovato questo sito che la vendeva a 6999$ basta pensare che una trek session88 la vendevano a 3500$ la metà della fury...però io l'ho vista a luglio

cmq la fury spec a sul sito di gt la danno a 6499.99$ nn è montata malissimo, la forca non è una worldcup, ma per il resto direi che è un ottimo montaggio...credo che se la cosa prenderà piede col tempo si abbasseranno anke i prezzi...

resta il fatto che anke quest'anno gt ha tirato fuori qualcosa di veramente rivoluzionario, e che visti i risultati funziona alla grande
 

Classifica mensile dislivello positivo