Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Negativo sarebbe eccessivo(secondo me). Perché il prodotto e' conforme. Secondo me (mio parere personale, poi fai tu), neutro con le motivazioni di cui sopra.

Scrivi tutto quando lasci il feedback. Le parole fanno più male dei gesti.

sent using tapatalk

Dopo il pagamento è stato lavativo e non ha risposto ai miei messaggi se non dopo che lo ho avvertito che avevo segnalato tutto ai moderatori.
Secondo me dal momento del pagamento se l'è presa comoda e una volta prenotato il ritiro se ne è lavato le mani.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Anche secondo me negativo è eccessivo, alla fine la transazione è stata conclusa e il prodotto è conforme.... neutro con le motivazioni che hai detto sopra sarebbe forse più corretto... poi vedi tu!

:cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
grazie del consiglio a tutti.
ho dato feed neutro descrivendo i fatti.
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b


Beh, la bici è la stessa. Però in un'inserzione vende la bici completa, nell'altra solo il telaio.
Certamente avrebbe potuto inserire la dicitura all'interno di un'unica inserzione, però c'è da dire che i telaio e le bici complete si vendono in due categorie diverse del mercatino.
Anch'io una volta feci una cosa simile. Non credo che sia sbagliato.
Parola ai MOD.
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-324908-cambio-sram-x9-type-2-gabbia-media[/URL]

alle 21.17 mi metto in coda.....

alle 21.39 mi manda PM " il cambio è gabbia media. se siamo d'accordo su tutto, accetto ricarica postepay"


alle alle 22:19ermacora.marco ha proposto l'acquisto di questo oggetto a cintobea

alle 22:20cintobea ha comprato questo oggetto

:smile::smile:


:arrabbiat:

Ma tu tra le 21.39 e le 22.19 gli hai scritto qualcosa? Hai risposto?
E' evidente un salto di coda che secondo le regole del mercatino " va punito":arrabbiat::arrabbiat:
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ci sono 2 con il telaio e 2 con la bici intera :-) Anche a me è capitato di vendere una bici intera o solo telaio...

Beh, la bici è la stessa. Però in un'inserzione vende la bici completa, nell'altra solo il telaio.
Certamente avrebbe potuto inserire la dicitura all'interno di un'unica inserzione, però c'è da dire che i telaio e le bici complete si vendono in due categorie diverse del mercatino.
Anch'io una volta feci una cosa simile. Non credo che sia sbagliato.
Parola ai MOD.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi ha anche risposto al MP

"..eh...non mi rispondevi.."

:omertà:

........e io gli ho consigliato di sciverlo in inserzione che la sua coda vale per 30 minuti!!!

:smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ormai ognuno le regole se la fa come gli pare...
"Non seguo nessun tipo di coda il primo l'oggetto va a il primo che paga "

Forse i mod dovrebbero fare qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo