[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Giovedì mattina in compagnia di [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] per un 528 niente male, peccato per la prima parte del sentiero con legna che ne impediva lo sbiciamento :cucù:

image.php


Perle altre foto:[album]53864[/album]

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: gattodimarmo

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Domenica la giornata non prometteva niente di buono ma ci abbiamo creduto ed è uscito fuori un giro niente male, grazie per la compagnia [MENTION=15416]dindo[/MENTION], [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]

image.php


Le altre foto qui:[album]53865[/album]
 
Z

ziobike

Ospite
Eh beh, con tutto il camminare che abbiamo fatto io e Ivano... ma si scivolava anche a piedi������


:il-saggi:meno male allora che non vi ho dato retta....povero me, biker attempato ed azzoppato.....
domani arrivano nuove scarpette per la fida reign, magari riesco a starvi a ruota se tolgo i macigni che monto attualmente....:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Per domani o dopodomani c'è qlc che fà un giretto?

CIAO DINDO! io domanisera mi trovo alle 19 alla piazza della Chiesa di Nembro x Selvino, ci fermiamo a mangiare la pizza e birra abbondante poi disciesa probabile dal Trevasco.
se volete venire vai nelle "notturne" dei soci del Martello! :spetteguless::nunsacci: "MTB Stezzano" x confermare posto pizza! sicuramente non si piange, si ride ù bordell!!!:smile::smile::smile:
CIAO DINDO e ZIO e compagnia del fil dè fer. :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
CIAO DINDO! io domanisera mi trovo alle 19 alla piazza della Chiesa di Nembro x Selvino, ci fermiamo a mangiare la pizza e birra abbondante poi disciesa probabile dal Trevasco.
se volete venire vai nelle "notturne" dei soci del Martello! :spetteguless::nunsacci: "MTB Stezzano" x confermare posto pizza! sicuramente non si piange, si ride ù bordell!!!:smile::smile::smile:
CIAO DINDO e ZIO e compagnia del fil dè fer. :celopiùg:

:celopiùg::celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eh, grazie a tutti delle risposte o-o

Però io intendevo in giornata... ci ho da bruciare le ferie...:medita:

Cmq, devo rimandare... domani devo andare a un funerale....:omertà:

Magari mi attrezzo x venerdì...:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domani io & Ziobike ci facciamo un giretto all' Avaro... a só nanca ndoé... ma va bene così o-o

ci sono stato una 20na di gg fa e c'era ancora parecchia neve in giro ... le discese da lì meritano eccome e se ve la pedalate tutta da santa Brigida o da Averara ........... :up: per me oramai sono sogni :medita:
 

Allegati

  • DSCN7197 1.jpg
    DSCN7197 1.jpg
    60,1 KB · Visite: 10
  • DSCN7198 1.jpg
    DSCN7198 1.jpg
    59,7 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo