[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Ho letto un po di vecchie discussioni ma non ho capito se era stato risolto in qualche modo il "furto" di dislivello positivo quando si caricano le tracce su TC visto che a me ne toglie sempre una bella percentuale.
Uso un etrex 30 e faccio carica da pc come procedura.
Grazie
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Credo ci sia un problema con la gestione della HomeZone, non mi cancella più la parte intorno a casa (fatto controllare su un pc su cui non mi loggo mai a TC).

Tempo addietro invece sono sicuro che funzionasse! :-)
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
ciao a tutti,
ho un piccolo problema con training camp, mi risultano alcune tracce che risultano datate 1970....e non riesco ad eliminarle perchè non hanno un collegamento ed esce errore se provo ad aprirle...
qualcuno può aiutarmi a eliminarle?

grazie
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Forse è già stato chiesto, ma 140 pagine sono tantine..
E' possibile scaricare una traccia dal TC del mio profilo? L'avevo caricata l'anno scorso col garmin 305, poi l'ho venduto e non ho tenuto la traccia..
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Salve, scrivo per porre un quesito. Nelle mie tracce a volte creo dei segmenti per vedere le prestazioni. È possibile fare in modo che se carivo la traccia di un giro, dove la volta precedente ho creato un segmento, me lo dia in automatico senza che devo crearlo di nuovo?
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Ciao a tutti,
sicuramente il tema è già stato discusso ma non riesco a trovare nulla ... ho usato training camp fino a qualche settimana fa su android e mai avuto problemi. Se durante un giro mi fermavo, scattava la pausa automatica e, riprendendo la marcia, ripartiva automaticamente anche la registrazione (compreso il live tracking).
Sono passato ad un iphone e questo non accade: quando si attiva la pausa automatica non riparte più la registrazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? dove posso trovare una soluzione sul forum?
Grazie mille!
 

giovomal

Biker serius
Ho letto un po di vecchie discussioni ma non ho capito se era stato risolto in qualche modo il "furto" di dislivello positivo quando si caricano le tracce su TC visto che a me ne toglie sempre una bella percentuale.
Uso un etrex 30 e faccio carica da pc come procedura.
Grazie

idem stesso problema...dal cellulare posso capirlo per via della precisione del gps scarsa, anche se la correzione al ribasso è cmq eccessiva (cellulare e garmin sono allo stesso livello o quasi)
ma dal garmin dakota 20...traccia sul garmin, 683 m di ascesa....training camp 476..... 200 metri sono un po troppi no??a sto punto mi sa che lo abbandono come sistema di archiviazione tracce....
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
domandina: e' possibile inserire un allenamento manuale, solo km e dislivello? Ho provato ad importarlo da Strava (aggiunto manualmente) ma ottengo un errore (probabile cerchi il file gpx).
mi serve solo come record personale.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
domandina: e' possibile inserire un allenamento manuale, solo km e dislivello? Ho provato ad importarlo da Strava (aggiunto manualmente) ma ottengo un errore (probabile cerchi il file gpx).
mi serve solo come record personale.
Prova ad esportare il file GPX da Strava sul tuo computer e poi caricare l'allenamento su TC manualmente, sulla tua pagina di TC in alto c'è un pulsante con scritto " Carica Allenamento" si apre un box in cui puoi scegliere il dispositivo da cui effettuare il caricamento.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Hai provato ad esportare il file GPX da Strava sul tuo computer e poi caricare l'allenamento su TC manualmente?
il problema e' che non ho il file gpx in quanto il gps e' morto durante il giro. conosco bene il giro che ho fatto per cui sono i km e dislivello. era solo per avere un dato "ufficioso" del mio giro di ieri.
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
se vai nella tua pagina di strava e file il download il file che ti fa scaricare è GPX, se così non fosse apri il file con il blocco note del computer e lo salvi con nome, scegli come opzione di salvataggio "Tutti i File" e dopo il nome del file ci metti l'estenzione .gpx
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
azz... pensavo che avessi ricostruito il percorso, avvolte l'ho fatto utilizzando bikeroutetoaster.com forse a TC mancano troppi dati anche per il caricamento manuale della traccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo