firma utente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao,
stavo cercando di inserire nella "firma" in calce ai post alcune piccole foto resizzate in 100 x 100 ma ho già inserito ,tramite Training Camp, la firma che si aggiorna come percorrenza chilometrica quando si scaricano gli allenamenti.
Le due cose forse NON POSSONO COESISTERE? ..perchè in effetti quando cerco di variare la firma non mi accetta le foto...:nunsacci:
qualcuno ha un'idea?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciao,
stavo cercando di inserire nella "firma" in calce ai post alcune piccole foto resizzate in 100 x 100 ma ho già inserito ,tramite Training Camp, la firma che si aggiorna come percorrenza chilometrica quando si scaricano gli allenamenti.
Le due cose forse NON POSSONO COESISTERE? ..perchè in effetti quando cerco di variare la firma non mi accetta le foto...:nunsacci:
qualcuno ha un'idea?

Con la firma attuale, hai raggiunto lo spazio massimo consentito
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Tostarello
...carino e cortese ma non lo ritengo giusto ed onesto.

Facile/troppo comodo, scrivere e nascondersi dietro ad icone e pseudonimi.

Dnq era è una proposta x migliorare tutti insieme.

Senza rancore
Cordialità

Inviato dal mio GT-I8190
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tostarello
...carino e cortese ma non lo ritengo giusto ed onesto.

Facile/troppo comodo, scrivere e nascondersi dietro ad icone e pseudonimi.

Dnq era è una proposta x migliorare tutti insieme.

Senza rancore
Cordialità

Inviato dal mio GT-I8190

La faccia non dice nulla...
Mettiamoci anche il codice fiscale, allora... :spetteguless:

Scusa se scherzo, ma a me sembra una proposta abbastanza assurda.
Se devo metterci la bici che ho, la faccia e l'indirizzo... comincio a temere che potrei averne delle conseguenze spiacevoli.
Cosa vuol dire "Facile/troppo comodo, scrivere e nascondersi dietro ad icone e pseudonimi."? O " non lo ritengo giusto ed onesto." ?
E' così che funzionano i Forum, da decenni.
La reputazione, la rispettabilità e la credibilità che ci si sa guadagnare è indipendente dai dati anagrafici
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Se non c'è da nascondere nulla non vedo il problema.

Altri forum a tema, se non metti la foto non puoi intervenire. partecipi solo come ospite.
...in genere, in un mondo civile e bello conoscere con chi si sta dialogando.

Cmq se non vi va come non detto. avrete le vostre ragioni che non condivido ma rispetto.

Inviato dal mio GT-I8190
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non c'è da nascondere nulla non vedo il problema.

Altri forum a tema, se non metti la foto non puoi intervenire. partecipi solo come ospite.
...in genere, in un mondo civile e bello conoscere con chi si sta dialogando.

Cmq se non vi va come non detto. avrete le vostre ragioni che non condivido ma rispetto.

Inviato dal mio GT-I8190

C'è chi ha una vita privata e/o professionale che non ha nessun interesse o voglia di mescolare con la passione ciclistica.
E' solo un esempio, ma potrebbero essercene decine

Se è una scelta ognuno che faccia ciò che gli pare.
Se un obbligo qualcuno può scegliere di andare da un'altra parte.

Direi però che qualificare civile/giusto/onesto soltanto chi la pensa come te è poco corretto
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Credo di essermi espresso male e mi scuso.
In un mondo civile ognuno la pensa come crede e rispetta l'opinione altrui.
A me non dispiacerebbe sapere con chi sto condividendo la mia passione e le mie opinioni. Tutto qui
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji467] [emoji634] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I8190
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Siete d'accordo?

Personalmente non sono d'accordo, nei forum da che mondo è mondo si utilizzano gli avatar. Poi naturalmente chi lo vuole può tranquillamente "metterci la faccia", ma secondo me dovrebbe essere una sua scelta e non perchè obbligato.
Il tuo secondo post riguardo al non essere "giusto ed onesto", "Facile/troppo comodo, scrivere e nascondersi dietro ad icone e pseudonimi" non l'ho capito, non è sicuramente un'immagine rispetto ad una foto (che tra l'altro potrebbe benissimo essere qualla di un'altra persona) a consentirmi di scrivere quello che voglio senza prendermene la responsabilità/conseguenze.
Internet funziona così, sia che scrivi in una chat, che parli con qualcuno in teamspeak, ecc.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tostarello
...carino e cortese ma non lo ritengo giusto ed onesto.

Facile/troppo comodo, scrivere e nascondersi dietro ad icone e pseudonimi.

Dnq era è una proposta x migliorare tutti insieme.

Senza rancore
Cordialità

Inviato dal mio GT-I8190

grazie della proposta, ma personalmente non penso ci sia nulla di ingiusto o disonesto nell'usare nickname e/o avatar, non ritengo opportuno imporre obblighi di foto/firme, peraltro non verificabili
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
A me non dispiacerebbe sapere con chi sto condividendo la mia passione e le mie opinioni. Tutto qui
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo, però l'unica sarebbe incontrarsi di persona, non è che la foto aiuti in tal senso ;-). Una volta conosciuta la persona non avresti difficoltà ad associarla al volo al suo nickname/avatar sul forum, e avendola conosciuta sono sicuro che si eviterebbero anche moltissime incomprensioni fra utenti tipiche dei forum, che ci sono per tutta una serie di motivi, purtroppo le emoticons, unico strumento che viene in aiuto, sono utili solo fino ad un certo punto.
 

Classifica mensile dislivello positivo