Problemi deragliatore gx gabbia media

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Salve a tutti volevo sapere se c'è nessuno che ha acquistato questo deragliatore e abbia avuto problemi con la vite che mette in tensione il
Cambio, visto che lo abbiamo preso in due ed a entrambi la vite va storta tanto da nn fare presa sulla battuta che c'è tra deragliatore e forcellino .

Il progetto base è quello del x7 ma confrontandoli insieme si vede bene come la sede della vite sia stata fatta male tanto da creare questo problema.

Allego una foto per farvi capire
b13c94217bedef87d67a9ebf2dd15fac.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Affatto. . Pensa ad una lavorazione in serie. Utensile mal registrato o si è starato, sai quanti altri con stesso difetto ce ne sarà in giro ?!

Inviato dal mio GT-I8190


Si sì ma due deragliatori presi da due rivenditori online diversi con lo stesso difetto sono preoccupanti perché lo rendono quasi inutilizzabile.

Comunque il servizio clienti di probike non si smentisce e si dimostra tra i più validi del settore e mi hanno già spedito un deragliatore nuovo.

Speriamo sia la volta buona ma ci credo poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Gx tornato lavora perfettamente.tra L altro gran cambio...nonostante sia la versione economica dei cambi più blasonati lavora allo stesso modo..cambiata secca e precisa e manettino leggerissimo da attivare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo