Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
The.mtb.biker diamo qualche info in più ????
Prima ci accusano di utilizzare il canale per farci propaganda, poi si lamentano perché non diamo informazioni ....

L'attesa aumenta il desiderio ....:cucù:

P.s. Comunque stiamo utilizzando tutti i vs post per prepararci al meglio per il 10/11

Ma si, dai .... faremo anche una griglia riservata agli impazienti forumendoli !!!

Io li lascerei soffrire... :rosik:

Tanto alla fin fine sappiamo già che "quando sapranno" molto di queste critiche non avranno senso di esistere.... :spetteguless:

Dai, aspettiamo un'altra settimana... tanto per il prossimo weekend non esce il comunicato? ;-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
uff... siete troppo pressanti. :mrgreen:

QUANDO 5 settembre 2015

DOVE auronzo di cadore, di fronte casa di Cocoku che alla partenza offrirà brioche e cappuccino per tutti, e all'arrivo spritz e patatine (ma solo per i finisher)

PERCORSI due, ottantacinquechilolometricentoventitremetriseicentocinquantaquattromillimetri e cinquantaseichilometriduecentoventiduemetriseicentocinquantaquattromillimetri circa.

ASFALTO non ne ho la più pallida idea. non l'abbiamo ancora contato. potrei dirvi una cifra ma poi è di più e vi incacchiate. il percorso lo sapete, aprite una cartina e guardate, i pezzi su strada sono mappati anche su street view.

ISCRITTI max 1000 non perchè ne vogliamo pochi ma perchè una prima edizione, in un paese come auronzo, ha il suo impatto. potrebbero essere di più, ma non dipende da noi. ovvio che vorremmo farne diecimila, ma se vi diciamo diecimila e poi non è così vi incacchiate. allora vi diciamo 1000, se ci sara la possibilita di farne di più, tanto meglio, ma ripeto non dipende da noi e si potrà sapere solo a lungo termine.

PREZZI saranno in linea con altre gare simili. stiamo ancora decidendo. anche qui, se vi diciamo 65 e poi son 70 vi incacchiate. se vi diciamo 110 sono troppi. allora non vi diciamo niente e intanto ci pensiamo.

PARTENZA divisa lungo-corto (vanno in due sensi diversi, farla contemporaneamente vien fuori un festin, e poi i regolamenti non permettono partenze uniche)

GRIGLIE con 500 iscritti e 15km di strada larga per sgranare il gruppo dovremmo anche fare le griglie? si, duecento griglie da 2,5 biker ciascuna. Mi dispiace per chiverrà segato a metà

Questo è quanto, abbiamo detto anche troppo :-P


EDIT: ricordo fino al 10.11 che l'unica fonte di info ufficiale è la pagina facebook. Non hai Facebook? Mi dispiace, chiedi all'amico.

EDIT2:io l'ho buttata in vacca, ma non pensiate vi abbia detto informazioni false... (qualcuna si dai... tipo la data)
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
uff... siete troppo pressanti. :mrgreen:

QUANDO 5 settembre 2015

DOVE auronzo di cadore, di fronte casa di Cocoku che alla partenza offrirà brioche e cappuccino per tutti, e all'arrivo spritz e patatine (ma solo per i finisher)

PERCORSI due, ottantacinquechilolometricentoventitremetriseicentocinquantaquattromillimetri e cinquantaseichilometriduecentoventiduemetriseicentocinquantaquattromillimetri circa.

ASFALTO non ne ho la più pallida idea. non l'abbiamo ancora contato. potrei dirvi una cifra ma poi è di più e vi incacchiate. il percorso lo sapete, aprite una cartina e guardate, i pezzi su strada sono mappati anche su street view.

ISCRITTI max 1000 non perchè ne vogliamo pochi ma perchè una prima edizione, in un paese come auronzo, ha il suo impatto. potrebbero essere di più, ma non dipende da noi. ovvio che vorremmo farne diecimila, ma se vi diciamo diecimila e poi non è così vi incacchiate. allora vi diciamo 1000, se ci sara la possibilita di farne di più, tanto meglio, ma ripeto non dipende da noi e si potrà sapere solo a lungo termine.

PREZZI saranno in linea con altre gare simili. stiamo ancora decidendo. anche qui, se vi diciamo 65 e poi son 70 vi incacchiate. se vi diciamo 110 sono troppi. allora non vi diciamo niente e intanto ci pensiamo.

PARTENZA divisa lungo-corto (vanno in due sensi diversi, farla contemporaneamente vien fuori un festin, e poi i regolamenti non permettono partenze uniche)

GRIGLIE con 500 iscritti e 15km di strada larga per sgranare il gruppo dovremmo anche fare le griglie? si, duecento griglie da 2,5 biker ciascuna. Mi dispiace per chiverrà segato a metà

Questo è quanto, abbiamo detto anche troppo :-P


EDIT: ricordo fino al 10.11 che l'unica fonte di info ufficiale è la pagina facebook. Non hai Facebook? Mi dispiace, chiedi all'amico.

EDIT2:io l'ho buttata in vacca, ma non pensiate vi abbia detto informazioni false... (qualcuna si dai... tipo la data)

Applausi!!!

Alla faccia di tutti quelli che fanno polemiche inutili!
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
uff... siete troppo pressanti. :mrgreen:

QUANDO 5 settembre 2015

DOVE auronzo di cadore, di fronte casa di Cocoku che alla partenza offrirà brioche e cappuccino per tutti, e all'arrivo spritz e patatine (ma solo per i finisher)

PERCORSI due, ottantacinquechilolometricentoventitremetriseicentocinquantaquattromillimetri e cinquantaseichilometriduecentoventiduemetriseicentocinquantaquattromillimetri circa.

ASFALTO non ne ho la più pallida idea. non l'abbiamo ancora contato. potrei dirvi una cifra ma poi è di più e vi incacchiate. il percorso lo sapete, aprite una cartina e guardate, i pezzi su strada sono mappati anche su street view.

ISCRITTI max 1000 non perchè ne vogliamo pochi ma perchè una prima edizione, in un paese come auronzo, ha il suo impatto. potrebbero essere di più, ma non dipende da noi. ovvio che vorremmo farne diecimila, ma se vi diciamo diecimila e poi non è così vi incacchiate. allora vi diciamo 1000, se ci sara la possibilita di farne di più, tanto meglio, ma ripeto non dipende da noi e si potrà sapere solo a lungo termine.

PREZZI saranno in linea con altre gare simili. stiamo ancora decidendo. anche qui, se vi diciamo 65 e poi son 70 vi incacchiate. se vi diciamo 110 sono troppi. allora non vi diciamo niente e intanto ci pensiamo.

PARTENZA divisa lungo-corto (vanno in due sensi diversi, farla contemporaneamente vien fuori un festin, e poi i regolamenti non permettono partenze uniche)

GRIGLIE con 500 iscritti e 15km di strada larga per sgranare il gruppo dovremmo anche fare le griglie? si, duecento griglie da 2,5 biker ciascuna. Mi dispiace per chiverrà segato a metà

Questo è quanto, abbiamo detto anche troppo :-P


EDIT: ricordo fino al 10.11 che l'unica fonte di info ufficiale è la pagina facebook. Non hai Facebook? Mi dispiace, chiedi all'amico.

EDIT2:io l'ho buttata in vacca, ma non pensiate vi abbia detto informazioni false... (qualcuna si dai... tipo la data)

Brioche e cappuccino???
Ma per chi mi hai preso, per un hero??
Quà se beve prosecco de bonora che bale mo...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
In effetti ci sono tante polemiche inutili,del resto se il CO ha deciso di rendere ufficiale il tutto solo il 10 Novembre non vedo la necessità di criticare la loro scelta.
Come già detto nei post precedenti le info principali ci sono, poi se non si è convinti si aspetta l'apertura del sito, non si è costretti ad iscriversi immediatamente all'apertura.
Ultima cosa: io mi iscrivo! O almeno ci provo.... LUNGO!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ammiocuggino, che sa

ha detto che in realtà le iscrizioni sono già state segretamente aperte, ma solo per chi ha un account sul forum BDC.........

Il 9 novembre verranno pubblicate le classifiche e il 10 verranno diramate le info......ma non tutte, quelle determinanti solo il 4 settembre........forse.......:nunsacci:

Teora, sèt sa fèmm.......andiamo in vacanza ad Auronzo, poi c'infiliamo sia in gara che sul podio:omertà: il problema sarà restare nel tempo massimo anche senza tabella :smile::smile::smile::smile:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
i vari commenti del forum ci hanno permesso di definire le ultime cose e toglierci i pochi dubbi che avevamo .... :il-saggi:

n settimana gustose anticipazioni prima dello switch-on del 10 novembre :i-want-t::i-want-t:

Io sono sicuro che sarà una grande manifestazione, vi ringrazio sin d'ora...
E quando mi capita più di fare una gara con partenza e arrivo sotto casa?
;)

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo