Canyon Chainguide 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una spectral 6.9 (29er) presa a fine luglio di quest'anno, e ho notato che le spectral 2015 vengono vendute tutte col chainguide...
mi domandavo: secondo voi è possibile montarlo sui modelli 2014?
perchè la predisposizione c'è, il telaio non è cambiato, ma sul sito canyon non compare come accessorio!
qualcuno ha avuto la mia stessa idea e ha gia' contattato canyon?

per ora, l'unica cosa che ho trovato, è questa:


 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Vero il c-guide o c-guide eco vanno benissimo..
Ma se ci fosse un tendicatena originale canyon .. Magari pure predisposto al montaggio.. Beh ci sarebbe la fila x comprarlo. Anche il popolo dei nervisti gradirebbe molto.
Attendiamo fiduciosi
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
anche perchè quello canyon è molto più discreto e l'installazione rimane più pulita rispetto al c-guide che necessita delle fascette da elettricista!
poi scusate, abbiamo il foro di predisposizione sul carro! sfruttiamolo no?
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Uhm...il mio c-guide non ha bisogno di fascette da elettricista, ma si aggancia al telaio dove passa il cavo del cambio...
foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!

comunque tutti i c-guide che ho in visto in rete si tengono su con le fascette...


_DSC8243.jpg


Dauertest-1-Canyon-Spectral-Enduro-Magazine-28-von-14-780x520.jpg
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Canyon .. Rispondi...!!!
Quando lo mettete nello store o come si può ordinare..?
ho notato una cosa: che sul sito canyon ci sono gli esplosi di tutti i telai di tutti gli anni passati ma non del 2015.
io credo che appena renderanno disponibili gli esplosi dei telai 2015, si potrà ordinare in chainguide come ricambio semplicemente indicando il codice...
credo che dobbiamo pazientare ancora un pò!


Ecco qui...niente affarini da elettricista...

Vedi l'allegato 199663
a te piace vincere facile :mrgreen:

io il cavo del cambio non ce l'ho li... quindi o fascette da elettricista o chainguide canyon!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
A me hanno risposto:
Mandare mail di richiesta e vedere se è a stock.

Alla richiesta se si può montare sulla nerve 2014, non hanno risposto.
 

Pom

Biker superis
Ricevuto risposta da Canyon:

Ciao,
attualmente l'accessorio non è in vendita, appena sarà disponibile verrà messo in disponibilità sul sito.
Un cordiale saluto,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia


Quindi rimaniamo in fiduciosa attesa :medita:
 

sebamtb

Biker novus
6/1/15
3
0
0
Visita sito
Salve, se serve a qualcuno, l'accessorio non è nello store ma contattando canyon italia sono riuscito ad ordinarlo ed è in consegna. Ho fatto un ordine comulativo sul sito che poi loro hanno modificato inserendo il chaiguide.
 

Classifica mensile dislivello positivo