Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io sono sicuro che sarà una grande manifestazione, vi ringrazio sin d'ora...
E quando mi capita più di fare una gara con partenza e arrivo sotto casa?
;)

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2


Hai perfettamente ragione Andrea: nemmeno mio fratello con la Nove Colli su strada ha una gara così vicina a casa!!!!
Se riuscirò a partecipare, per me sarà un emozionantissimo salto indietro nel passato di quasi 20 anni....se poi in agosto farò la Camignada, avrò compiuto l'opera!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Hai perfettamente ragione Andrea: nemmeno mio fratello con la Nove Colli su strada ha una gara così vicina a casa!!!!
Se riuscirò a partecipare, per me sarà un emozionantissimo salto indietro nel passato di quasi 20 anni....se poi in agosto farò la Camignada, avrò compiuto l'opera!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Non se riuscirai.....DEVI ESSERCI!!!!!!!!!!
Dai la facciamo assieme,ci gustiamo percorso e panorami,poi al rif. Auronzo ci fermiamo e giù a mangiare e bere,così il Vallon di Lavaredo lo faremo volando... :volo:

Se me le mettete all'arrivo .......ho già prenotato la vittoria... :):):):):):):):p

Inviato da ONEPLUS ONE....
Beh io manco non parto allora... :mrgreen:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
io 2 Sabato fa ho praticamente fatto il corto ( a parte il tratto verso monte piana e qualche altra variante). Il vallone é stato mooolto impegnativo con la front; sono dovuto scendere parecchie volte per superare vari ostacoli .; credo che comunque per farci passare 1000 MTB Debbano dargli una bella sistemata questa primavera... Per la cronaca, per fare tutto il giro ho impiegato 4:20 ore, 54km e 2100 D+

Oggi ho fatto la prima parte del lungo,fino al collegamento della val Marzon per risalire al rifugio Città di Carpi...
Allora sono 41km per 1430mt D+....
Di questi,i primi 20,5km sono asfaltati (così togliamo tutti i dubbi),poi trovi 800mt di strappetto ancora in salita verso Pian de Sera (risalendo dalla val da Rin),e altri 2,5km in discesa verso val Marzon...
Giornata stupenda,caldo addirittura vista la stagione,bel giretto...
Il tempo che ci ho messo....considerate che sono una schiappa,e che ora sono con le gambe di Faghera (legno Faggio).... comunque 3h10mn di pedalata effettiva...
Alcune foto....


Salendo verso Pian dei Buoi da Lozzo
155jxc9.jpg


vista delle Marmarole da Pian dei Buoi
6jq22u.jpg


le Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
n1cqz5.jpg
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Oggi ho fatto la prima parte del lungo,fino al collegamento della val Marzon per risalire al rifugio Città di Carpi...
Allora sono 41km per 1430mt D+....
Di questi,i primi 20,5km sono asfaltati (così togliamo tutti i dubbi),poi trovi 800mt di strappetto ancora in salita verso Pian de Sera (risalendo dalla val da Rin),e altri 2,5km in discesa verso val Marzon...
Giornata stupenda,caldo addirittura vista la stagione,bel giretto...
Il tempo che ci ho messo....considerate che sono una schiappa,e che ora sono con le gambe di Faghera (legno Faggio).... comunque 3h10mn di pedalata effettiva...
Alcune foto....


Salendo verso Pian dei Buoi da Lozzo
155jxc9.jpg


vista delle Marmarole da Pian dei Buoi
6jq22u.jpg


le Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
n1cqz5.jpg


non sono un matematico, quindi non risalgo all equazione..
dunque 41km 1430 di dislivello, perdunque indicativamente 16/20 di media di dislivello per 12/18 di salia un po di piana e altrettanti di discesa...??
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Che spettacolo ma....ditemi che la data del 5 settembre è falsa, come suggerisce the.mtb.biker!!!

Quella fetentonamaledettincoscientstrunzegoist di mia cugina si sposa proprio il 5.9!!!! Ero già gasato a bomba pronto a cliccare il 10 novembre per iscrivermi e farmi la magica tripletta dolomitica SRH, DSB, 3CIME e mi son dovuto sgasare alla velocità di una birra lasciata al sole... Ditemi che è la settimana dopo....vi preeeeego, se non volete sentire il mio tonfo cadendo esanime a terra! ;-)
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
le Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
n1cqz5.jpg
Un po' storta ma bella! Con la meta sullo sfondo...molto sullo sfondo :D

Che spettacolo ma....ditemi che la data del 5 settembre è falsa, come suggerisce the.mtb.biker!!!
Quella fetentonamaledettincoscientstrunzegoist di mia cugina si sposa proprio il 5.9!!!! (...)
Mah... visto la stima che hai di tua cugina, puoi bellamente fregartene del matrimonio e presentarti ad Auronzo ^^
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi ho fatto la prima parte del lungo,fino al collegamento della val Marzon per risalire al rifugio Città di Carpi...
Allora sono 41km per 1430mt D+....
Di questi,i primi 20,5km sono asfaltati (così togliamo tutti i dubbi),poi trovi 800mt di strappetto ancora in salita verso Pian de Sera (risalendo dalla val da Rin),e altri 2,5km in discesa verso val Marzon...
Giornata stupenda,caldo addirittura vista la stagione,bel giretto...
Il tempo che ci ho messo....considerate che sono una schiappa,e che ora sono con le gambe di Faghera (legno Faggio).... comunque 3h10mn di pedalata effettiva...

Che foto stupende......che fantastica giornata per pedalare.....vabbe' e meglio che non ci penso, no no, non devo proprio pensarci :oops:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Mmm quindi nei 44 km rimanenti sono concentrati 2100 metri D+..

Non sono sicuro però che la traccia che ho fatto sia al 100% corretta,mi manca qualcosa appena dopo Pian dei Buoi prima della discesa, io sono andato verso Col Vidal ma non ci sono arrivato.
Comunque all' incirca è così, potrebbe allungarsi di un paio di km e un centinaio di metri di dislivello...
Lo scopriremo fra una settimana dai...
:)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Si, fin là.....e nemmeno dritti per dritti....ma facendo il giro completo intorno a quelle montagne (I Cadini di Misurina) subito alla loro sx :-)

Speriamo che, alla faccia della tutela ambientale, da qui a settembre prossimo facciano un bel viadotto a sei corsie ... tutte rigorosamente sterrate, però, che a noi biker il bitume non piace ....

:smile::smile::smile:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Si, fin là.....e nemmeno dritti per dritti....ma facendo il giro completo intorno a quelle montagne (I Cadini di Misurina) subito alla loro sx :-)

Ehmmm..non vorrei fare una figuraccia ( ho comunque la scusante di non essere nativo di Auronzo :o), però quello che dalla foto vedi a sx è il gruppo del Cristallo, i Cadini sono a SE rispetto alle 3Cime...
Discussione aperta :D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo